Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Abbiamo provato ad utilizzare questo ombretto liquido in due modi diversi: dapprima lo abbiamo steso su tutto l’occhio, stratificando varie volte il colore. Per il secondo make-up, invece, abbiamo utilizzato l’applicatore floccato per creare una sorta di maxi eyeliner.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-10Haus Laboratories Glam Attack Liquid Shimmer Powder in Rose B*itch, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-11Haus Laboratories Glam Attack Liquid Shimmer Powder in Rose B*itch, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando si riesce ad ottenere l’intensità desiderata. La texture è molto particolare ma facile da lavorare sia con i pennelli che con le dita: basta davvero poco infatti per poter sfumare il colore.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-12Haus Laboratories Glam Attack Liquid Shimmer Powder in Rose B*itch, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste invece un po’ più deluse sul lato durata: resiste piuttosto bene per le prime ore ma, verso sera, abbiamo visto che tende ad entrare nelle pieghette.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-13Haus Laboratories Glam Attack Liquid Shimmer Powder in Rose B*itch, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-14Haus Laboratories Glam Attack Liquid Shimmer Powder in Rose B*itch, fotografia realizzata con luce artificiale.

Resiste meglio invece se steso come un eyeliner. Ad ogni modo non si tratta di un prodotto del tutto smudge-proof in quanto, in caso di lacrimazione, tende a venire via.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-haus-laboratories-glam-attack-liquid-shimmer-powder-15Haus Laboratories Glam Attack Liquid Shimmer Powder in Rose B*itch, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture liquid to powder comunque ci piace molto, in particolare perché permette di stendere e lavorare l’ombretto con facilità, ottenendo il livello di pigmentazione desiderato.

TIPS & TRICKS

Se avete paura che il vostro ombretto vada nelle pieghe altro non dovete fare se non preparare al meglio la vostra palpebra prima del trucco. Assicuratevi di rimuovere qualsiasi residuo oleoso aiutandovi con un dischetto di cotone e dell’acqua micellare.

Dopodiché utilizzate un primer occhi o un correttore in combinazione con un leggero strato di cipria, attenzione però a non stendere troppo prodotto altrimenti rischiate di ottenere l’effetto contrario! Infine stendete l’ombretto poco per volta, sfumandolo per bene.

E non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Glam Attack Liquid Shimmer Powder.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Labbra Essence Stay 8h Lipliner Waterproof
Prossimo PostTutti i cibi e le bevande che aiutano a combattere il freddo 🥶

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here