Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo utilizzato tonalità soft come R&R, Get Laid Over e Tough Coconuts creando un look allungato verso l’esterno.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-shake-your-palms-eye-palette-10Too Faced Shake Your Palm Palms, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-shake-your-palms-eye-palette-11Too Faced Shake Your Palm Palms, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato sono presenti diverse nuance naturali con cui è facile creare dei look da giorno. Anche gli ombretti più chiari mostrano un buon livello di pigmentazione e si sfumano facilmente senza creare fall out.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-shake-your-palms-eye-palette-12Too Faced Shake Your Palm Palms, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sotto potete vedere invece un look da sera dove abbiamo utilizzato Let’s Bounce come colore principale accompagnato da I’m Outta Here e Vitamin Sea per dare un tocco brillante sotto la pupilla e nella parte centrale della palpebra mobile.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-shake-your-palms-eye-palette-13Too Faced Shake Your Palm Palms, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-shake-your-palms-eye-palette-14Too Faced Shake Your Palm Palms, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo utilizzato questi ombretti anche senza primer e siamo rimaste soddisfatte dalla durata: non tendono ad entrare nelle pieghette e resistono a lungo. Una volta sfumati tendono a perdere leggermente d’intensità ma sono facilmente modulabili, basta riapplicare un po’ di colore per ottenere l’intensità desiderata.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-shake-your-palms-eye-palette-15Too Faced Shake Your Palm Palms, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il formato pocket permette di portare la palette in giro molto facilmente e il packaging è abbastanza resistente da proteggere gli ombretti da eventuali colpi improvvisi!

TIPS & TRICKS

Con questa palette non solo potete creare diversi look ma potete utilizzare gli ombretti anche per altri scopi. Ad esempio R&R può essere sfruttato come illuminante mentre Do Not Disturb è perfetto come leggero blush luminoso.

In una sola palette avete a portata di mano diverse possibilità. Inoltre è molto comoda anche perché al suo interno presenta un pratico specchietto. Insomma, avete tutto il necessario per trucchi on the go anche in viaggio!

No, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Dior Backstage Pros Airflash Spray Foundation
Prossimo PostColore capelli 2019 👩‍🦰 la ricrescita come tendenza tra le celebs (e non solo) 💥

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here