TEST & TRICKS
Per iniziare, vi mostriamo la pelle con solo il fondotinta e la cipria applicati, così potete notare la pigmentazione del prodotto così come la sfumabilità.
Pelle con fondotinta + cipria, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta + cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed eccoci qua, non vedevamo l’ora di mostravi le polveri di questa Ready To Glow Highlighter Palette finalmente applicate!
Wycon Ready To Glow Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Ready To Glow Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo fatto un mix delle prime due tonalità, rivelando così una nuance champagne dorata, luminosa e brillante. La texture morbida e cremosa si fonde alla perfezione con l’incarnato, mostrando una satinatura presente ma non invasiva. Non crea macchie ed è facile da sfumare: è possibile ottenere un effetto leggero o più intenso e marcato.
Wycon Ready To Glow Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Ready To Glow Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Queste due colorazioni ci hanno convinto un pò meno: su un incarnato chiaro o chiarissimo risultano decisamente troppo scure, appena vengono toccate dalla luce mostrano una tonalità aranciata che risulta artificiosa e accesa.
TIPS & TRICKS
Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉
Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.