Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente struccate. Come si può notare sono poco pigmentate e, nella parte superiore, non presentano un contorno molto definito.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-extreme-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-extreme-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie non solo potete capire il livello di pigmentazione dei rossetti ma anche capirne il finish. I rossetti sono facili da applicare, con una sola passata già si riesce ad ottenere una definizione abbastanza precisa ma, per bordi impeccabili, serve ripassare lo stick.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-extreme-12Rimmel Lasting Finish Extreme in 200 Blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-extreme-13Rimmel Lasting Finish Extreme in 200 Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula è davvero molto cremosa, quindi per avere un disegno molto netto bisognerà ripulire i bordi con un po’ di correttore o aiutarsi con una matita. I colori sono davvero accesi, vibranti e pigmentati, non c’è bisogno di stratificare il prodotto perché le labbra risultino subito coperte.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-extreme-14Rimmel Lasting Finish Extreme in 130 Buzz’n, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-rimmel-lasting-finish-extreme-15Rimmel Lasting Finish Extreme in 130 Buzz’n, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è nella media dei rossetti cremosi: se non si mangia e non si beve durano a lungo, altrimenti tendono ad affievolirsi leggermente al centro delle labbra e agli angoli. Sono però facilissimi da ritoccare e soprattutto garantiscono un comfort estremo, senza seccare le labbra.

TIPS & TRICKS

Come fare per far resistere il rossetto più a lungo? Spesso, le formule cremose, pur essendo davvero molto confortevoli rispetto ai rossetti opachi, tendono a svanire più velocemente. Per fare in modo che durino di più, potete applicarli con un pennellino, in modo da far aderire bene il prodotto alle labbra, evitando di applicarne una quantità abbondante, ma solo il necessario.

Un altro metodo è quello di stendere il rossetto picchiettandolo con le dita, per lavorare bene la formula sulle labbra. Così facendo il colore si fonderà con esse e potrete decidere o di lasciarlo così, per un effetto sfumato, o di ripassare lo stick per rifinire i bordi e per un effetto colore più pieno.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
10
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oréal Bambi Eye False Lash Mascara
Prossimo PostOmbretto Cremoso a lunga durata SweetieLove Taboo 😍 il marrone dorato intenso e luminoso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here