CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – la pigmentazione è buona e l’effetto modulabile, per un risultato più sheer o più pieno.
Durata: 8 – resistono a lungo nonostante la texture gloss, mangiando o bevendo la parte glossata si toglie, ma le labbra rimangono leggermente colorate.
Comfort sulle labbra: 10 – la texture è davvero idratante e confortevole, sembra di indossare un balsamo labbra con la brillantezza di un gloss, senza essere appiccicoso.
Tendenza a non sbavare: 9 – anche senza delineare la labbra con una matita i bordi risultano ben definiti e non c’è il rischio che il prodotto sbavi o vada nelle pieghette.
VOTO FINALE: 8.8
Se cercate un gloss che sia confortevole, idratante e che ricordi un balsamo labbra una volta applicato, ma soprattutto se vi piace l’idea di un colore personalizzato, queste tinte labbra Urban Decay Vice Lip Chemistry fanno per voi. La texture è morbida e confortevole, hanno una buona durata e l’effetto labbra rimpolpate è assicurato.
Ecco quali sono gli altri prodotti labbra testati nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA KIKO SICILIAN NOTES NOURISHING LIP BALM!
2) RECENSIONE GLOSS HAUS LABORATORIES LE RIOT LIP GLOSS!
3) RECENSIONE ROSSETTI RIMMEL LASTING FINISH EXTREME!
Anche questa recensione Tinte Labbra Urban Decay Vice Lip Chemistry finisce qui. Vi ispira questo prodotto a metà tra tinta labbra e gloss? Preferite le labbra opache o lucide? Quali sono i vostri prodotti labbra preferiti del periodo? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!