Mie care bellezze, eccoci qui con un altro mese che si è concluso. Settembre è davvero volato via. Questo vuol dire che è ora di svelarvi i miei Top Settembre 2019! A differenza del mese scorso, tra i Top di questo mese è tornato ad esserci un rossetto: sapete quanto io sia innamorata persa dei rossetti! Troverete però anche dei correttori, degli ombretti magnetici e un balsamo per capelli.

A settembre infatti ho testato due correttori ad alta coprenza che durano a lungo e non vanno nelle pieghe. Ho poi voluto testare anche una set di ombretti un po’ particolare, ma con colori bellissimi, molto pigmentati e portabili con facilità. Infine vi racconterò di un balsamo leave in che sto usando prima di asciugare i capelli e che dona un effetto idratato, districato e sano, senza appesantire la chioma.

Bene, non perdiamo altro tempo con le anticipazioni e andiamo a scoprire i miei Top Settembre 2019. Siete curiose, bellezze? Allora via con il post!

IL MIO PRIMO TOP SETTEMBRE 2019: IL ROSSETTO CREMOSO KILLING ME SOFTLY DI MAC

Il mio primo prodotto top di questo mese appena terminato, è il rossetto della nuova linea di MAC, dal packaging metallizzato: Love Me Lipstick. Quello che ho acquistato si chiama Killing Me Softly ed è il numero 414. Si tratta di un bel color prugna – malva intenso, ma non troppo scuro. Mi piace molto perché ha una buonissima durata e ha un finish cremoso che tende un po’ lucido. Nonostante ciò, il prodotto ha un colore molto pieno e non tende a sbavare, rendendo non necessario l’utilizzo della matita.

top settembre 2019: Love Me Lipstick Mac

Credits:@beautydea.it



top settembre 2019: Killing Me Softly di Mac

Credits:@twindly.com

QUESTA FORMULA DI MAC LASCIA LE LABBRA MORBIDE E IDRATATE

Ha inoltre una formula che lascia le labbra belle idratate e morbide, quindi è perfetto se ad esempio avete le labbra un pochino più secche e volete usare il rossetto, evitando così di usare lipstick un po’ più opachi che tendono a mettere in evidenza le pellicine. Inoltre trovo sia un colore originale: non ho molti rossetti con questa tonalità e l’ho comprato proprio per questo motivo.

MAC, Love Me Lipstick – Killing Me Softly. Prezzo: 19,90€ su maccosmetics.it
Credits:@asos.com

ESTÉE LAUDER DOUBLE WEAR RADIANT CONCEALER: IL CORRETTORE TOP CHE NON VA NELLE PIEGHE

Tra i miei Top di Settembre 2019 c’è Estée Lauder Double Wear Radiant Concealer, un correttore bello corposo e coprente. Non serve applicarne molto per coprire le occhiaie e, nonostante sia molto coprente, ha un finish abbastanza luminoso e non va nelle pieghe. Ecco perché mi sta piacendo molto!

top settembre 2019: correttore double wear radiant di Estée Lauder

Estée Lauder, Double Wear Radiant Concealer. Prezzo: 27,95€ su lookfantastic.it

Il colore che ho preso io è il numero 1W – light warm, che trovo sia perfetto. Essendo infatti di una colorazione un po’ calda, va a coprire le occhiaie anche quando sono un po’ più pronunciate del solito. Inoltre, anche senza l’utilizzo di cipria, non si sposta e, come dicevo, dura senza andare nelle pieghe.

Credits:@eu.feelunique.com

Credits:@de.feelunique.com

Ragazze, non ho ancora finito! Nella prossima pagina vi racconto dell’altro correttore che mi ha fatto innamorare, e che ha un prezzo super conveniente! Scoprirete anche un set di ombretti magnetici davvero TOP e un balsamo leave-in che adoro. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here