Un’icona di bellezza e di stile: Victoria Beckham ha segnato il mondo della moda e continua a farlo con le sue creazioni, i suoi look e persino una nuovissima collezione make up. Una vera e propria influencer dei giorni nostri, una donna che ha rivoluzionato la sua vita adattandola anche a quella della sua numerosa (e bellissima!) famiglia.
Eppure esiste un before e un after, un prima e un dopo, che mette in contrapposizione una VB giovanissima, acerba, adolescenziale anche nelle scelte dei suoi abiti, del suo hairstyle e ancor di più del suo trucco, e una più moderna, androgina e inarrivabile.
La sua è stata una vera e propria evoluzione, che a guardare bene ha lasciato tutti senza fiato. Il prima e dopo di Victoria Beckham, soprattutto se non la conoscete dagli esordi, vi farà scoprire un personaggio molto diverso, del tutto inedito. Ragazze, siete curiose? Scopriamo tutto sulla stilista moglie di David Beckham e sulla sua passione per il “ritocchino”. Via col post!
CHI È VICTORIA BECKHAM: ALTEZZA, PESO E ALTRI DETTAGLI
La conosciamo come Victoria Beckham ma prima di sposare il noto calciatore inglese, il bel David Beckham, all’anagrafe era registrata come Victoria Adams.
Photoshoot 1992. Credits: via Pinterest
La stilista posh è nata il 17 aprile 1974 ad Harlow. È alta 1.63 cm per un peso pari a 48 kg.
Credits: via Pinterest
Ha il diploma superiore conseguito al Liceo di S. Mary di Chestnut, ma è il mondo dello spettacolo ad affascinarla.
POSH, IL SOPRANNOME DI VICTORIA BECKHAM, SIGNIFICA ELEGANTE E CHIC
Ha frequentato il Laine Theatre Arts di Epsom e ha mosso i primi passi nel mondo della televisione da adolescente, periodo durante il quale ha conosciuto un’altra futura Spice Girl: Emma Bunton.
Nel 1994 arriva la svolta: Victoria Beckham si trasforma in Posh Spice e insieme a Emma, Geri, Mel B e Mel C forma il gruppo pop del girl power: le Spice Girls. E negli anni ‘90 ha venduto insieme alle sue colleghe oltre 85 milioni di dischi!
Spice Girls, la formazione al completo nel 1994, anno di esordio. Credits: via Pinterest
Sempre in quegli anni, dopo il grande e fragoroso successo, ha conosciuto il più bello d’Inghilterra: il centrocampista del Manchester e della nazionale inglese David Beckham. Si sono innamorati, hanno celebrato un matrimonio sontuosissimo e hanno costruito la loro famiglia lasciando pian piano alle spalle le loro vecchie carriere per diventare lei stilista e lui modello e icona maschile.
I giovanissimi Beckhams. Credits: via Pinterest
Oggi la coppia è ancora molto unita e insieme ai figli Beckham – Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven – conquistano il mondo a suon di social e talento.
I Beckhams prima e dopo. Credits: via Pinterest
Evoluzione di Victoria e David Beckham (con figli). Credits: via Pinterest
VICTORIA BECKHAM PRIMA E DOPO IL RITOCCO
È sempre così androgina eppur femminile che pensare che si sia rifatta il seno è davvero difficile. Eppure…
Il seno prima e dopo di Victoria Beckham. Credits: via Pinterest
Sì, è storia vecchia ma Victoria Beckham si è rifatta il seno, anzi era, perché poi ha preso una decisione diversa e ha fatto di tutto per tornare come prima. Ma procediamo con ordine.
Victoria è ricorsa a una mastoplastica additiva, per poi pentirsene. Credits: via Pinterest
La Beckham, prima di diventare la moglie di David, era una ragazza magra e longilinea con poco seno. Ai tempi – facciamo riferimento alla fine degli anni ‘90 – avere un décolleté prosperoso era importante per chi lavorava nello spettacolo e tutte, o quasi, cedevano all’uso delle protesi. Victoria cedette.
Victoria Beckham si è rifatta il seno. Credits: via Pinterest
Victoria Beckham e i capelli biondo platino. Credits: via Pinterest
Dopo poco, però, capì di aver fatto un errore. A tutti i costi voleva tornare indietro e l’unico modo per farlo era quello di far rimuovere le protesi mammarie. Quel seno abbondante la faceva sentire inaspettatamente molto insicura di se stessa.
Prima, dopo e ora. Credits: via Pinterest
A tal proposito la stilista inglese rivelò che rifarsi il seno è stata una cosa stupida e che se avesse avuto la possibilità di tornare indietro ai suoi 18 anni, non avrebbe commesso lo stesso errore!
Dopo essersi pentita del seno rifatto, ha fatto rimuovere le protesi mammarie. Credits: via Pinterest
Inoltre, non è un caso se oggi i look di Victoria Beckham siano decisamente cambiati e migliorati! Una volta indossava maglie molto scollate, reggiseni a vista e tanti altri capi di abbigliamento tutt’altro che chic. Oggi preferisce sfoggiare camicie mascoline, pullover e dolcevita ma anche semplici t-shirt girocollo, celando volutamente il suo seno, tornato a una taglia più consona alla sua silhouette.