BEAUTY EVOLUTION: CAMBIAMENTI ANCHE PER DENTI E NASO

Il punto è che Victoria Beckham, per aspirare sempre di più alla perfezione, ha deciso di concedersi qualche altro ritocchino. Questa volta protagonista è il viso e in particolar modo due aspetti molto importanti: denti e naso.

cliomakeup-victoria-beckham-prima-dopo-4-victoria

Anche i denti di Victoria hanno subito delle modifiche. Credits: via Pinterest

Riguardando le foto della Posh Spice, o anche prima che diventasse la cantante fashion e glam del quintetto britannico dai vestiti succinti e i capelli da cartone animato, si potrà notare una dentatura non proprio perfetta. Sì, si potrà notare perché all’epoca Victoria Beckham sorrideva e lo faceva bene, mostrando tutti i denti delle arcate superiore e inferiorecliomakeup-victoria-beckham-prima-dopo-2-sopracciglia

Il sorriso di un tempo e quello di oggi. Credits: via Pinterest



Non erano rovinati, non erano nemmeno storti ma il sorriso non era certamente impeccabile. Il che rendeva anche la chiusura delle bocca imperfetta. Sapere cosa abbia fatto è difficile, ma possiamo immaginare che abbia utilizzato un apparecchio o qualcosa di simile. A tutto ciò si aggiunge uno sbiancamento dentale ineccepibile, una prassi nel mondo dello spettacolo.

cliomakeup-victoria-beckham-prima-dopo-3-naso

Victoria si è rifatta anche il naso. Credits: via Pinterest

UN PAIO DI RITOCCHINI PER DIVENTARE UN’ICONA

Anche il naso di Vicky non è più quello di un tempo. Da giovanissima, praticamente da adolescente, era meno sottile di oggi.

Decisamente più vistoso e invadente, stonato su quel viso così piccolo e spigoloso. È evidente che un chirurgo ci abbia messo del suo, per trasformare la Posh in fashion designer, da WAGS (acronimo che sta per Wife and Girlfriend, riferito ai calciatori) a icona indiscussa e fonte di ispirazione mondiale.

cliomakeup-victoria-beckham-prima-dopo-18-17anni

Credits: via Pinterest

VICTORIA BECKHAM BEAUTY: LA SUA PRIMA COLLEZIONE DI MAKE UP

Il grandissimo successo come stilista non ha arrestato la voglia di creare, sperimentare e spingersi oltre. A tal proposito ricordiamo che VB ha vinto nel 2011 un premio davvero molto ambito, ovvero Designer dell’anno ai British Fashion Awards, gli Oscar della moda inglesi.

cliomakeup-victoria-beckham-prima-dopo-14-makeup

Il trucco naturale e caldo di Victoria Beckham. Credits: via Pinterest

Dopo varie collaborazioni passate, come quella con Estée Lauder, ha rilasciato la sua prima collezione make up dal nome Victoria Beckham Beauty. È stata presentata per la prima volta a Londra, durante la fashion week di settembre 2019, e ha subito conquistato l’attenzione di tutti.

cliomakeup-victoria-beckham-prima-dopo-21-palette

Victoria Beckham Beauty, Smoky Eye Brick palette. Credits: @victoriabeckhambeauty.com

La sua linea di prodotti di bellezza – a dir poco luxury visti i prezzi – è vegan friendly e clean. Per ora si tratta solamente di una mini collezione, che probabilmente sarà presto ampliata, così come lasciano immaginare le voci del menu del suo sito ufficiale.

cliomakeup-victoria-beckham-prima-dopo-22-ombretti

Victoria Beckham Beauty, Lid Lustre. Credits: @victoriabeckhambeauty.com

Tra i cosmetici firmati dalla stilista inglese troviamo delle palette occhi per realizzare smokey eyes e ombretti singoli cremosi e ultra glitterati, per sguardi intensi e magnetici. A tutto ciò si aggiungono le matite kajal satinate, declinate nelle nuance black, bronze e bordeaux.

cliomakeup-victoria-beckham-prima-dopo-24-tinta

Victoria Beckham Beauty, Bitten Lip Tint e Lip Definer. Credits: @victoriabeckhambeauty.com

Non dimentica le labbra: tra le novità notiamo il Bitten Lip Tint, che rende le labbra più carnose e piene, disponibile in 6 colorazioni, e matite per definire il contorno.

cliomakeup-victoria-beckham-prima-dopo-23-matite-labbra

Victoria Beckham Beauty, Lip Definer. Credits: @victoriabeckhambeauty.com

Al momento la collezione make up di Victoria Beckham non è venduta in Italia ma è possibile acquistare i prodotti sul sito ufficiale, pagando spese di spedizione, che comprendono anche eventuali tasse importi doganali.

cliomakeup-victoria-beckham-prima-dopo-9-oggi

Credits: via Pinterest

Ragazze, se volete scoprire qualcosa in più su altre star, non perdetevi questi post:

1) ATTRICI CON IL SENO RIFATTO: I NOMI CHE NON TI ASPETTI  

2) COPPIE FAMOSE: LE CELEBS INFLUENCER CHE DOMINANO SUI SOCIAL E NON SOLO

3) ANGELINA JOLIE: COPIA IL LOOK DALLO STILE MINIMAL CHIC

cliomakeup-victoria-beckham-prima-dopo-27-gif

Ragazze, siamo arrivate alla fine ma vogliamo sapere cosa ne pensate! Vi piace oggi Victoria Beckham o preferite la Posh Spice di un tempo? Pensate che sia una vera icona di stile? Che ne pensate della sua collezione make up Victoria Beckham Beauty? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here