ANASTASIA BEVERLY HILLS CARLI BYBEL PALETTE TRA I PRODOTTI FLOP DI OTTOBRE 2019

È una palette limited edition di Anastasia Beverly Hills realizzata in collaborazione con la beauty influencer Carli Bybel. È molto bella da vedere, trovo che sia una delle più carine che sono uscite nell’ultimo periodo, ma penso anche che sia molto difficile da usare sugli occhi.

cliomakeup-flop-ottobre-2019-15-anastasia-beverly-hills-carli-bybel-palette

Anastasia Beverly Hills, Carli Bybel Palette. Prezzo: 50,90€ su sephora.it Credits: @anastasiabeverlyhills.com

cliomakeup-flop-ottobre-2019-16-anastasia-beverly-hills-carli-bybel-palette

Credits: @anastasiabeverlyhills.com



Molti dei colori al suo interno fanno fallout: sono polverosi oppure hanno un carico di glitter non indifferente, come le cialdine Oa, Mandala e Jode. Gli opachi sono un po’ come quelli di Huda, buoni ma non fantastici, e sono molto duri da lavorare. Tuttavia nella palette ci sono nuance molto interessanti e le mie preferite sono: Boli, Libra, Aura e Moo, che sono veramente molto belle. Resta il fatto che si tratta di una palette, che nonostante queste cromie, presenta diverse problematiche. Se tornassi indietro, non è una palette che comprerei, perché ci sono tanti colori che mancano per creare un trucco davvero intenso, quindi per me è un not.

cliomakeup-flop-ottobre-2019-14-anastasia-beverly-hills-carli-bybel-palette

DEVACURL B’LEAVE’IN, MIRACLE CURL PLUMPER – TEXTURE & VOLUME, MA SOLO PER CAPELLI RICCI

DevaCurl è una marca americana, che ho trovato qui da Sephora, dove ho comprato il Miracle Curl Plumper – Texture & Volume.

INADATTO A CHI HA I BOCCOLI NON TROPPO FITTI

È una specie di gel che si mette sui capelli umidi e che dovrebbe aiutare a renderli più belli, soprattutto quando sono mossi. Infatti questa è una linea appositamente pensata per chi ha una chioma ondulata.

cliomakeup-flop-ottobre-2019-19-deva-curl

Credits: via Facebook @devacurl

In realtà ogni volta che lo metto, mi sembra che mi appesantisca il capello e che il boccolo si veda meno, quindi preferisco prodotti in crema di altre marche, piuttosto che questo in gel. L’ho comprato dopo aver visto altre review e sembrava promettere molto bene, e invece sul mio tipo di capello, che è un mosso leggero, non particolarmente riccio, non lo rende bello, anzi il risultato è tutt’altro.

cliomakeup-flop-ottobre-2019-18-deva-curlcliomakeup-flop-ottobre-2019-17-deva-curl

DevaCurl, B’Leave-In Miracle Curl Plumper. Prezzo: 20$ Credits: @devacurl.com

Bellezze, questi sono i miei prodotti Flop di Ottobre 2019. Restate aggiornate e scoprite anche quali sono quelli dei mesi precedenti:

1) PRODOTTI FLOP SETTEMBRE 2019

2) PRODOTTI FLOP AGOSTO 2019

3) PRODOTTI FLOP LUGLIO 2019

cliomakeup-flop-ottobre-2019-20-gif-flop

Bellezze, anche per questa volta siamo arrivate alla fine e vi ho svelato i miei Not, ovvero tutti i Flop di Ottobre 2019. Cosa ne pensate? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Da quale cosmetico siete rimaste deluse negli ultimi tempi? Fatemi sapete i vostri Flop e le vostre opinioni nei commenti! Un beso dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here