So che ogni mese li aspettate con impazienza ed eccomi qui prontissima a svelarvi i miei prodotti Flop di Agosto 2019. Fortunatamente non sono tantissimi, ma due di questi sono prodotti dal costo elevato da cui mi aspettavo una performance molto più valida di quella che effettivamente danno.

In totale i Flop del mese appena passato sono 4 tra cui un olio labbra e un lip gloss dai colori simili che non mi hanno convinta per motivazioni diverse tra loro. Vi parlerò poi anche di un primer viso di un brand che mi piace molto, tanto che un suo fondotinta è finito tra i miei Top di Agosto, che però mi ha insoddisfatto perchè l’effetto è quasi inesistente. Infine, forse la delusione più scottante, è un lip balm molto costoso.

Bene ragazze, dopo tutti questi spoiler è ora di entrare nel vivo: siete pronte a scoprire i miei prodotti Flop di Agosto 2019? Allora iniziamo subito con il post!

Cliomakeup-prodotti-flop-agosto-2019-16-copertina

L’OIL INFUSED LIP TINT NELLA TONALITÀ ORGASM DI NARS SVANISCE DALLE LABBRA IN POCHISSIMO TEMPO

Il primo tra i prodotti Flop di Agosto 2019 di cui vi voglio parlare è un un olio labbra, ovvero il Oil-Infused Lip Tint di Nars nella tonalità Orgasm, l’iconica colorazione del brand.

Cliomakeup-prodotti-flop-agosto-2019-2-nars-lip-oil-labbra

Credits: @narscosmetics.it



Cliomakeup-prodotti-flop-agosto-2019-3-linea-orgasm

Credits: @narscosmetics.it

Il colore è bello, ma la durata è minima

Si tratta di una specie di gloss in olio dal colore rosa con micro glitter oro, come tutti gli altri prodotti di Nars che fanno parte della linea Orgasm. Il feeling sulle labbra è quello di un olio molto leggero, il problema principale è che su di me dura veramente pochissimo. Quando lo indosso e provo a bere qualcosa, o anche semplicemente a parlare un po’ più del solito, svanisce in pochi secondi.

Cliomakeup-prodotti-flop-agosto-2019-1-nars-lip-oil

NARS, Orgasm Oil-Infused Lip Tint Olio labbra. Prezzo: 26,50€ su sephora.it

Nonostante sia un bel colore, trovo che la durata, per il prezzo che ha, risulti veramente scarsa. In commercio ci sono infatti altri prodotti simili, come quelli i Yves Saint Laurent, che su di me durano decisamente di più, quindi il problema è proprio legato a questo olio labbra di Nars in particolare. Anche le mie ragazze del TeamClio l’hanno testato e recensito.

Cliomakeup-prodotti-flop-agosto-2019-4-nars-swatches

Credits: @thebeautylookbook.com

IL SUMMER MCKEEN LIP GLOSS DI MAYBELLINE ENTRA DI DIRITTO TRA I PRODOTTI FLOP DI AGOSTO 2019

Su 4 prodotti Flop di Agosto 2019 ben 3 riguardano le labbra, anche se in modo differente tra loro. Il prossimo prodotto che mi ha deluso lo scorso mese infatti è un gloss, ovvero il Lip Gloss Summer McKeen di Maybelline.

Cliomakeup-prodotti-flop-agosto-2019-5-maybelline-gloss

Maybelline, Lip Gloss Summer McKeen. Prezzo: 5,94$

Maybelline ha infatti creato 5 Lip Gloss in collaborazione con Summer McKeen di cui purtroppo non mi piace affatto la consistenza. A parte le colorazioni che non mi fanno impazzire, è proprio il finish che non mi convince.

Cliomakeup-prodotti-flop-agosto-2019-6-maybelline-summer

Credits: @allure.com

Cliomakeup-prodotti-flop-agosto-2019-8-summer-linea

Via Pinterest

Si tratta di una di quelle consistenze super appiccicose anche se, a dirvi la verità, non è questa caratteristica che mi dà fastidio. Quella che non mi piace è la sensazione di “patina chimica” che si sente sulle labbra, un sapore che lasciano alcuni tipi di gloss e che non mi piace proprio. Per questo motivo non riesco a indossarli e tenerli su per molto tempo.

Cliomakeup-prodotti-flop-agosto-2019-7-maybelline-summer-influencer

Credits: @summermckeen

Ragazze, sono esattamente a metà! Nella prossima pagina vi svelerò altri 2 prodotti che mi hanno delusa, un primer viso dall’effetto insoddisfacente e un lip balm dal rapporto qualità-prezzo davvero svantaggioso. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here