Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-givenchy-ombre-interdite-4

Ciò che sembra piacere di più di questi ombretti è l’applicatore floccato con un taglio particolare, che consentirebbe maggiore controllo nell’applicazione. Sembrano inoltre essere davvero a lunga tenuta, molto pigmentati e dalla texture sottile e leggera sulla palpebra.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-givenchy-ombre-interdite-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 03 Vintage Brown.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-givenchy-ombre-interdite-6Givenchy Ombre Interdite in 03 Vintage Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-givenchy-ombre-interdite-7Givenchy Ombre Interdite in 03 Vintage Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula appare fin da subito altamente pigmentata e piena, già dalla prima passata. L’asciugatura è molto rapida, impiega qualche momento in più solo dove c’è più prodotto. Il colore è un tortora classico, freddo e con una punta di viola all’interno, che si nota maggiormente alla luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-givenchy-ombre-interdite-8Givenchy Ombre Interdite in 03 Vintage Brown, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-givenchy-ombre-interdite-9Givenchy Ombre Interdite in 03 Vintage Brown, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è cremosa e burrosa, si sfuma molto facilmente anche semplicemente utilizzando le dita. Sfumato, questo ombretto rivela una componente più calda, che lo ribilancia, facendogli perdere il tono prevalentemente grigio.

Si applica facilmente sugli occhi? Dura a lungo? Si sfuma velocemente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
10
Sfumabilità
9
Originalità dei colori
7
Comfort
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori burrocacao💄 6 prodotti TOP ma economici per labbra soft 👄
Prossimo PostAbitudini che invecchiano 👵 Ecco le 7 che causano rughe precoci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here