Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Damn Tee è un creator molto amato sul web e così sembrano essere le sue palette. Sarebbero davvero pigmentate ma facili da sfumare, modulabili e stratificabili per ottenere il tipo di contouring desiderato. La formula è levigante e non evidenzierebbe le imperfezioni e pare che le polveri siano combinabili tra loro per trovare la tonalità perfetta per il proprio incarnato. Anche su pelle scura dovrebbero performare molto bene, rendendo queste tre palette adatte a tutti.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-cosmyfy-x-damn-tee-shadow-show-trios-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Contouring Cosmyfy X Damn Tee Shadow Show Trios Bonjour Contour.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-cosmyfy-x-damn-tee-shadow-show-trios-6Cosmyfy X Damn Tee Shadow Show Trios in Bonjour Contour, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-cosmyfy-x-damn-tee-shadow-show-trios-7Cosmyfy X Damn Tee Shadow Show Trios in Bonjour Contour, swatch realizzato con luce artificiale.

Cézanne è un colore molto particolare, un nocciola freddo, con una buona quantità di grigio ma bilanciato da toni più rossicci, che lo scaldano. Potrebbe essere utile per ribilanciare il contouring realizzato con le altre due tonalità, andando a smorzare una nota troppo calda o troppo fredda, per adattare le polveri a qualsiasi incarnato.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-cosmyfy-x-damn-tee-shadow-show-trios-8Cosmyfy X Damn Tee Shadow Show Trios in Bonjour Contour, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-contouring-cosmyfy-x-damn-tee-shadow-show-trios-9Cosmyfy X Damn Tee Shadow Show Trios in Bonjour Contour, swatch realizzato con luce artificiale.

Monet è la classica polvere da contouring fredda, ma molto chiara e non grigia. Renoir invece è una polvere da contouring calda, ma non eccessivamente arancione. La texture è burrosa e pigmentata, ma impalpabile.

Si sfumano facilmente sul viso? Durano a lungo? È facile realizzare un buon contouring con questa palette? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 cose da fare ai tuoi capelli prima dei 30 anni 😝 Tutte le idee per sperimentare
Prossimo PostArmocromia 🎨 Il test dei colori e le stagioni secondo Rossella Migliaccio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here