CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – la pigmentazione di questa palette è molto buona fin dalla prima passata.
Durata: 7 – il makeup senza una base cremosa sotto tende a perdere intensità nel corso della giornata. Basta però applicare un primer o un correttore, senza incipriare.
Sfumabilità: 9 – gli ombretti si sfumano davvero molto bene, sia tra di loro che con la pelle, anche grazie alle tonalità chiara e scura che aiutano a creare qualsiasi makeup.
Fallout: 7 – il fallout è abbastanza evidente per quasi tutte le tonalità, ma facile da gestire e ripulire.
VOTO FINALE: 7.8
Se cercate una palette con una buona selezione di colori, particolari e per creare tanti look diversi, la Essence Epic Sunset Eyeshadow Palette fa per voi. Potete creare tanti makeup, da quelli più naturali a quelli più particolari, grazie ai rossi, blu e fucsia. Per il prezzo che ha è sicuramente una palette che può valere la pena acquistare, ma ricordatevi di utilizzare un buon primer!
Ecco quali sono le ultime palette testate nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE PALETTE ESSENCE X PAC-MAN EYESHADOW PALETTE!
2) RECENSIONE PALETTE WYCON ROSEMANIAC SHADES OF BLOSSOM EYESHADOW PALETTE!
3) RECENSIONE PALETTE NYX MYSTIC PETALS MIDNIGHT ORCHID!
Anche questa recensione Palette Essence Epic Sunset Eyeshadow palette finisce qui. Cosa ne pensate dei colori di questa palette? Preferite le palette con colori neutri o quelle che ne contengono un’ampia selezione? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!