Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-jeffree-star-northern-lights-supreme-frost-pro-palette-4

Sembra che tutti i pareri negativi di questa palette siano da attribuire al packaging, che risulta essere molto ingombrante e pesante. Inoltre, non sarebbe una palette molto economica ed il fatto che siano presenti alcune tonalità particolari non la renderebbe sfruttabile a pieno nel quotidiano. Al tempo stesso, però, la qualità delle polveri viene giudicata molto elevata, con un’ottima pigmentazione. Sarebbero poi facili da modulare, per un effetto intensamente specchiato o più contenuto.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-jeffree-star-northern-lights-supreme-frost-pro-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette illuminanti Jeffree Star Northern Lights Supreme Frost Pro Palette.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-jeffree-star-northern-lights-supreme-frost-pro-palette-6Jeffree Star Northern Lights Supreme Frost Pro Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-jeffree-star-northern-lights-supreme-frost-pro-palette-7Jeffree Star Northern Lights Supreme Frost Pro Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I primi tre illuminanti sono tutti caratterizzati da riflessi freddi: un verde duochrome con riflessi azzurri, un rosa ed un illuminante completamente azzurro. La pigmentazione è buona, così come il potere riflettente, davvero elevato.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-jeffree-star-northern-lights-supreme-frost-pro-palette-8Jeffree Star Northern Lights Supreme Frost Pro Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-jeffree-star-northern-lights-supreme-frost-pro-palette-9Jeffree Star Northern Lights Supreme Frost Pro Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le polveri della seconda fila, invece, sembrano essere più facili da indossare per look da tutti i giorni, come ad esempio l’oro dal sottotono abbastanza neutro, il bronzo caldo ed il violaceo, con riflessi color nocciola. Non sembrano creare molto fallout durante l’applicazione.

Sono facili da utilizzare tutti i giorni? Sono molto pigmentati? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
8
Applicazione
9
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGalaxy Nails 💫 La tendenza unghie spaziale dell’autunno inverno
Prossimo PostMaschere labbra 👄 le migliori da non perdere 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here