Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti applicati ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente struccate.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-limited-edition-karl-lagerfeled-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-limited-edition-karl-lagerfeled-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire la coprenza ed il payoff di questi rossetti ma anche l’intensità del colore ed il finish finale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-limited-edition-karl-lagerfeled-12L’Oréal Color Riche Limited Edition Karl Lagerfeld in Kontemporary, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-limited-edition-karl-lagerfeled-13L’Oréal Color Riche Limited Edition Karl Lagerfeld in Kontemporary, fotografia realizzata con luce artificiale.

Kontemporary è un nude abbastanza scuro e presente, con luce fredda sembra più rosato mentre con luce calda spicca una nota più aranciata. Scivola e scorre bene sulle labbra, facile da applicare anche per realizzare contorni abbastanza definiti. Il colore è pieno e pigmentato dalla prima passata e il finish cremoso e lucido.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-limited-edition-karl-lagerfeled-14L’Oréal Color Riche Limited Edition Karl Lagerfeld in Provokative, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-limited-edition-karl-lagerfeled-15L’Oréal Color Riche Limited Edition Karl Lagerfeld in Provokative, fotografia realizzata con luce artificiale.

Provokative è un rosso davvero molto intenso e dal colore classico. Veste le labbra di una tonalità piena e vibrante e, grazie alla formula ed al finish, ha un effetto quasi rimpolpante, così come Kontemporary. La formula di questi rossetti è idratante e non secca le labbra ed anche la durata non è male per essere dei rossetti cremosi. Mangiando e bevendo si tolgono in maniera omogenea ma le labbra restano leggermente tinte.

TIPS & TRICKS

Come applicare in maniera precisa ed impeccabile il rossetto? Se non avete un contorno labbra definito o se vi piace il rossetto applicato con precisione, ecco gli step da seguire. Come prima cosa scegliete una matita dal colore simile al rossetto che andrete a stendere. Assicuratevi che sia ben appuntita e tracciate i bordi delle vostre labbra, avendo cura di ridisegnare e ridefinire i contorni. Sfumatela leggermente verso l’interno.

Adesso applicate il rossetto al centro delle labbra, poi con un pennellino piccolo portate il colore a congiungersi alla matita applicata. Se necessario prelevate ulteriore rossetto con il pennellino, il risultato finale deve essere omogeneo. A questo punto, per dare maggiore intensità al colore, ripassate il rossetto direttamente dallo stick.

Hey no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFelpe inverno 2020 😎 tutti i modelli cool per la stagione più fredda dell’anno 🥶
Prossimo PostBlack Friday Amazon Fashion 2019 🛒 le offerte sui look più cool 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here