TEST & TRICKS
Prima di vedere questo rossetto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie non solo potete capire il livello di copertura del prodotto e l’omogeneità ma anche l’effetto con l’applicazione di una matita labbra abbinata.
Lime Crime Plushies Soft Matte Lipstick in Pumpkin Latte, fotografia realizzata con luce naturale.
Lime Crime Plushies Soft Matte Lipstick in Pumpkin Latte, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si può notare come la stesura del colore risulti piena ed omogenea, come un normale rossetto liquido. Il finish è opaco ma si percepisce che la texture non è secca, bensì vellutata. Anche sulle labbra rimane confortevole, non si sente.
Lime Crime Plushies Soft Matte Lipstick in Pumpkin Latte, dopo 9 ore e pasteggiando, fotografia realizzata con luce naturale.
Lime Crime Plushies Soft Matte Lipstick in Pumpkin Latte, dopo 9 ore e pasteggiando, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con il passare delle ore il rossetto rimane intatto e non sbava, ma mangiando e bevendo si toglie a pezzetti, soprattutto nella parte centrale delle labbra. Si stende facilmente e il tempo di asciugatura non è rapidissimo, permette di lavorarlo.
Lime Crime Plushies Soft Matte Lipstick in Pumpkin Latte, con matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
Lime Crime Plushies Soft Matte Lipstick in Pumpkin Latte, con matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è amplificata dall’utilizzo della matita, ma è comunque facile da riapplicare per recuperare le zone più sbiadite o dove il prodotto si è tolto. La durata è buona per un uso quotidiano, ma mangiando tende a togliersi.
TIPS & TRICKS
Come utilizzare rossetti liquidi che si stendono a macchie? Prima di buttare via quel rossetto del colore che tanto vi piace, provate ad utilizzarlo in questo modo. Prelevatene una piccola quantità e, prima che si asciughi, picchiettatelo con le dita su tutte le labbra. In questo modo otterrete un risultato più diffuso, meno grafico e dal colore meno intenso, ma sicuramente più omogeneo.
Il alternativa, stendete un po’ di colore sulle labbra e poi diffondetelo con un burro cacao. Anche in questo caso il colore sarà meno intenso, ma sarà ripartito più omogeneamente. Il burro di cacao infatti renderà la formula meno secca e più idratante, riuscendo a lavorare meglio il colore.