TEST & TRICKS
Prima di vedere questo rossetto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formula è liquida, ma non difficile da gestire. È facile delineare i contorni delle labbra per poi andarle a riempire. La texture è davvero leggera ed impalpabile, molto sottile sulle labbra.
Wycon Fiona May Lip Veil in 10 Chilly Pepper, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Fiona May Lip Veil in 10 Chilly Pepper, fotografia realizzata con luce artificiale.
Proprio per questa texture particolare, siamo concordi nel dire che una sola passata non è sufficiente per ottenere una coprenza soddisfacente, occorrono più passate per ottenere un colore intenso e vibrante. Nonostante la stratificazione, il prodotto rimane sottile sulle labbra e non crea particolare spessore.
Wycon Fiona May Lip Veil in 10 Chilly Pepper, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Fiona May Lip Veil in 10 Chilly Pepper, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’asciugatura non è immediata, impiega almeno 10/15 minuti prima di diventare totalmente opaco ed asciutto. Sulle labbra la sensazione è confortevole durante tutto il giorno ed anche la durata non è niente male. Resiste bene mangiando e bevendo, sbiadendo leggermente al centro.
TIPS & TRICKS
Se la formula del rossetto è troppo liquida e difficile da gestire, provate prima a delineare le labbra con una matita dello stesso colore. In questo modo creerete una barriera che farà in modo che il colore, prima di essere asciutto, non vada a finire nelle pieghette o si sposti.
Allo stesso tempo, realizzando prima il disegno a matita, avrete una linea guida su come e dove applicare il rossetto. Così facendo non rischierete di ingrandire troppo le labbra o continuare ad aggiungere colore per sistemarne il contorno.