Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo rossetto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente struccate.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-wycon-fiona-may-lip-veil-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-wycon-fiona-may-lip-veil-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula è liquida, ma non difficile da gestire. È facile delineare i contorni delle labbra per poi andarle a riempire. La texture è davvero leggera ed impalpabile, molto sottile sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-wycon-fiona-may-lip-veil-12Wycon Fiona May Lip Veil in 10 Chilly Pepper, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-wycon-fiona-may-lip-veil-13Wycon Fiona May Lip Veil in 10 Chilly Pepper, fotografia realizzata con luce artificiale.

Proprio per questa texture particolare, siamo concordi nel dire che una sola passata non è sufficiente per ottenere una coprenza soddisfacente, occorrono più passate per ottenere un colore intenso e vibrante. Nonostante la stratificazione, il prodotto rimane sottile sulle labbra e non crea particolare spessore.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-wycon-fiona-may-lip-veil-14Wycon Fiona May Lip Veil in 10 Chilly Pepper, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-wycon-fiona-may-lip-veil-15Wycon Fiona May Lip Veil in 10 Chilly Pepper, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’asciugatura non è immediata, impiega almeno 10/15 minuti prima di diventare totalmente opaco ed asciutto. Sulle labbra la sensazione è confortevole durante tutto il giorno ed anche la durata non è niente male. Resiste bene mangiando e bevendo, sbiadendo leggermente al centro.

TIPS & TRICKS

Se la formula del rossetto è troppo liquida e difficile da gestire, provate prima a delineare le labbra con una matita dello stesso colore. In questo modo creerete una barriera che farà in modo che il colore, prima di essere asciutto, non vada a finire nelle pieghette o si sposti.

Allo stesso tempo, realizzando prima il disegno a matita, avrete una linea guida su come e dove applicare il rossetto. Così facendo non rischierete di ingrandire troppo le labbra o continuare ad aggiungere colore per sistemarne il contorno.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMascara marrone vs mascara nero differenze 👁 Qual è meglio usare e perchè?
Prossimo PostPantaloni paperbag 🍂 i modelli per l’autunno inverno 2019/2020 ❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here