UNGHIE BIANCO E NERO GEL: IL BIANCO NON SOLO PER LA PELLE ABBRONZATA
Se l’avete amato al rientro dalle vacanze, non potrete che adorarlo anche in versione invernale: le unghie bianche sono una scelta versatile, che permette abbinamenti tanto con outfit sportivi che con look eleganti e da ufficio.
Credits: Foto di Peels | Kaboompics
La forma perfetta per esaltare questo colore, sono le unghie a mandorla o a ballerina. L’importante è che i bordi siano netti e precisi perché una tonalità così chiara e luminosa metterebbe in risalto ogni difetto.
Credits: @oliveandjune
il bianco si abbina a unghie lunghe a mandorla o molto corte
Questo non esclude che l’eleganza dello smalto bianco non si addica anche alle unghie molto corte. In questo caso, la scelta migliore è un bianco gesso per mettere in risalto la nuance decisamente optical e allungare otticamente le dita, facendole apparire più affusolate.
Credits: @fashionablykay
Tra le unghie in bianco e in nero, le prime sono leggermente più difficili da realizzare, perché – dopo la base – il colore deve essere passato almeno due volte per ottenere un risultato omogeneo e senza strisce.
Credits: @essi
TUTTE LE SFUMATURE DI UNGHIE BIANCHE
Unghie bianche non significa rinunciare alle sfumature, ma anzi scegliere quella che più si adatta alla propria carnagione, non a caso il bianco è il protagonista di un trend molto amato e adatto a tutti: quello della french manicure.
Credits: @eleni_nails
Se per seguire i dettami della moda la nuance di smalto bianco da avere è il porcellana, non mancano concessioni a decorazioni e tocchi di colore, delicati come l’argento e il lavanda o più fluo come il giallo e il fucsia.
Credits: Foto di Unsplash | Tiko Giorgadze
Gli incarnati più scuri, poi, sono splendidamente esaltati da tonalità di bianco brillanti, mentre i più chiari hanno bisogno di sfumature più delicate come l’avorio o un bianco lattiginoso e perlato per brillare.
Credits: @misschrisycharms
Da non sottovalutare la semplice eleganza delle unghie bianche opache, perfette per creare qualsiasi tipo di look, ma anche estremamente pratiche: il finish matte, infatti, rende lo smalto molto più semplice da stendere e regala un effetto unghie gel molto coprente.
Credits: @gamzeysel
Ragazze, se volete conoscere tutti i trend unghie, non perdetevi questi post!
1) TENDENZA UNGHIE MISMATCHED. I COLORI PIÙ BELLI PER L’AUTUNNO 2019
2) TREND UNGHIE BABY BOOMER. LA MANICURE NUDE E DELICATA AMATISSIMA SU INSTAGRAM
3) TENDENZE UNGHIE AUTUNNO INVERNO 2019/2020. ECCO I TREND
Ragazze, per questo post è tutto, ora come sempre vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate delle unghie bianche e nere come nuovo nude per l’inverno? Amate queste tonalità? Preferite il total white, il total black o un mix tra i due? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Un bacione dal TeamClio!