ABITI DA SPOSA GIAMBATTISTA VALLI: I MODELLI PARTICOLARI E NON SOLO
Se da una parte abbiamo scoperto i vestiti nuziali corti davanti e lunghi dietro, dall’altra troviamo altre proposte certamente unconventional.
Abito da sposa vintage in pizzo panna. Credits: via Facebook @giambattistavalliofficial
Tra i modelli più particolari sicuramente abbiamo amato le creazioni con ruches in pizzo, che hanno un forte richiamo vintage.
Abito sciancrato da sposa lungo dietro. Credits: via Facebook @giambattistavalliofficial
Vestito da sposa con pantalone e piume. Credits: via Facebook @giambattistavalliofficial
Anche i modelli con le piume ci hanno conquistato e lo stesso vale per le proposte con pantalone. Queste ultime si contraddistinguono per la doppia anima in contrapposizione, un mix maschile-femminile che è proprio di tante donne!
GLI ABITI PARTICOLARI SI ALTERNANO A MODELLI SEMPLICI MA D’EFFETTO
Chi organizza un matrimonio d’inverno, potrà puntare tutto sugli abiti da sposa Giambattista Valli con le maniche, come il modello spezzato con maglietta scintillante e maxi gonna vaporosa in strati di tulle bianco.
Abito da sposa spezzato. Credits: via Facebook @giambattistavalliofficial
Lo stilista è amato per i suoi abiti particolari ma anche per i vestiti da sposa semplici, ma non per questo scontati e banali.
Abito da sposa impero in chiffon con cristalli. Credits: via Facebook @giambattistavalliofficial
Tra i vari modelli vi segnaliamo i wedding dress stile impero in chiffon con piccole cinture di cristalli, che ridefiniscono la silhouette.
Abito da sposa a sirena. Credits: via Facebook @giambattistavalliofficial
Molto raffinati anche gli abiti da sposa a sirena in duchesse effetto stropicciato, per donne che vogliono uscire fuori dal coro.
Abito da sposa principesco con ricami floreali. Credits: via Facebook @giambattistavalliofficial
LE STAR IN GIAMBATTISTA VALLI NEL GIORNO DEL LORO MATRIMONIO
Sono abiti da sogno quelli di Valli, che non tutte possono permettersi. Di sicuro, tra le donne che non hanno badato a spese per il giorno del loro matrimonio ci sono le star, straniere ma anche italiane. Chi si è sposata con un vestito del fashion designer?
Feiping sposa sulla costiera amalfitana in Giambattista Valli. Credits: via Pinterest
Lo ha fatto Feiping Chang, una fashion influencer di Hong Kong, per il suo matrimonio sulla costiera amalfitana. Ha sfoggiato un vestito da sogno caratterizzato da moltissimi strati di tulle plissé. Praticamente una nuvola!
Margherita Missoni e il suo bridal look boho chic. Credits: via Pinterest
Lo stile boho chic ha caratterizzato l’abito da sposa Valli di Margherita Missoni, l’erede della Maison italiana, che ha optato per un modello in pizzo con maniche ampie, linea impero e uno splendido cerchietto di cristalli con velo posteriore.
L’abito di Charlotte Casiraghi di Giambattista Valli per il rito religioso. Credits: via Pinterest
Tra i nomi più noti, però, spicca quello di Charlotte Casiraghi, che ha sposato Dimitri Rassam. Per il rito religioso la rampolla di Monaco ha optato per un vestito con volants e ricami dal mood neoromantico. Se siete in cerca di un abito da sposa da principessa, il suo potrà rivelarsi quello vincente!
Alessia Marcuzzi splendida sposa in Giambattista Valli. Credits: via Pinterest
E, infine, chi non ricorda la frizzante Alessia Marcuzzi nel giorno del suo fast wedding con l’attuale marito Paolo Calabresi Marconi? La conduttrice ha scelto proprio un vestito da sposa Giambattista Valli corto davanti e lungo dietro, abbellito completamente da ricami e accompagnato da un velo semplice e pump color nude di Casadei.
Ragazze, se volete saperne di più sul magico e raffinato mondo del matrimonio, non perdetevi questi post:
1) GLI ABITI DA SPOSA PIÙ STRAVAGANTI DELLE STAR
2) TRUCCO PER IL MATRIMONIO: GLI ERRORI DA NON FARE
3) ACCONCIATURE BRIDAL PER CAPELLI LUNGHI: LE PIÙ BELLE DA COPIARE
Ragazze, siamo giunte alla fine e vogliamo la vostra opinione! Cosa ne pensate degli originalissimi abiti da sposa Giambattista Valli? Incontrano il vostro gusto? Quale modello vorreste indossare nel giorno delle nozze? Uno più classico o qualcosa di stravagante? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!