TEST & TRICKS
Prima di vedere le foto di questo blush applicato, ecco le immagini del viso uniformato solo con fondotinta ed un po’ di cipria, per settare la base.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Valutando il confronto tra il prima ed il dopo, potete constatare il livello di pigmentazione del prodotto, il tipo di finish ed anche la sfumabilità di questo blush.
Makeup Revolution Blusher Reloaded in Baked Peach, fotografia realizzata con luce naturale.
Makeup Revolution Blusher Reloaded in Baked Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si applica molto facilmente con tutti i tipi di pennello anche se, nel caso di questa tonalità intensa, meglio optare per un pennello ampio, che raccolga meno colore. L’effetto è di colorito sano e la texture molto sottile, non crea strato. È facile da modulare così come da sfumare, nel caso se ne fosse applicato troppo.
Makeup Revolution Blusher Reloaded in Baked Peach, fotografia realizzata con luce naturale.
Makeup Revolution Blusher Reloaded in Baked Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si sfuma molto facilmente sia con la pelle che con gli altri prodotti per la base viso, come ad esempio le polveri da contouring e l’illuminante. La durata è buona, resiste tutto il giorno senza bisogno di ritocchi, perdendo solo un po’ di intensità con il passare delle ore.
TIPS & TRICKS
Lo sapevate che, se non avete il blush con voi durante un viaggio, in ufficio o se l’avete finito, potete utilizzare un rossetto per ravvivare il vostro colorito? Meglio prediligere rossetti cremosi perché più facili da sfumare e scegliere un colore che ben si adatti alle guance.
Basterà applicarne una piccola quantità dallo stick direttamente sulla zona interessata e poi sfumare il prodotto con i polpastrelli o un pennello. Questo trucchetto, inoltre, creerà un look omogeneo se poi applicherete lo stesso rossetto anche sulle labbra, per un effetto molto bilanciato e naturale.