Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire il livello di pigmentazione e di coprenza del prodotto, sia utilizzato da solo, sia applicato come fosse un cipria, sopra un fondotinta fluido.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-12Nyx Can’t Stop Won’t Stop Powder Foundation in Fair, applicazione a sx, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-13Nyx Can’t Stop Won’t Stop Powder Foundation in Fair, applicazione a sx, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato questo fondotinta sia con un pennello ampio che con una spugnetta, tamponandolo. Purtroppo, anche stratificando, non siamo riusciti ad ottenere una coprenza che fosse totale. L’incarnato risulta leggermente più omogeneo, ma la coprenza è davvero molto bassa. L’effetto è comunque naturale e non evidenzia la grana della pelle se non nelle zone che presentano secchezza.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-14Nyx Can’t Stop Won’t Stop Powder Foundation in Fair, da solo a sx e in combinazione con un fondotinta fluido a dx, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-cant-stop-wont-stop-15Nyx Can’t Stop Won’t Stop Powder Foundation in Fair, da solo a sx e in combinazione con un fondotinta fluido a dx, fotografia realizzata con luce artificiale.

Applicato invece al posto di una cipria, per fissare il fondotinta liquido, l’effetto è vellutato, coprente ed uniforme. La pelle risulta compatta e levigata, al pari di una cipria. La durata in entrambi i casi è buona, dipende quindi dalla vostra pelle e dall’effetto che volete ottenere scegliere un tipo di stesura o l’altra.

TIPS & TRICKS

Come realizzare una base viso leggera? Se non vi piacciono i fondotinta troppo coprenti ma avete bisogno di camuffare qualche imperfezione, questo genere di fondotinta in polvere è l’ideale, se abbinato ad esempio ad un correttore.

Basterà stendere quest’ultimo nella zona delle occhiaie e per coprire brufoletti e rossori più intensi, per poi fissarlo con il fondotinta in polvere, andando a sfumarlo su tutto il viso. Così facendo avrete maggiore coprenza dove serve ma, nel complesso, un effetto naturale.

Hey no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
4
Durata
7
Facilità di stesura
7
Resistenza alla lucidità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapodanno 2020🍾7 idee originali per renderlo unico💫
Prossimo PostLook Capodanno 2020 ⭐ outfit ispirazionali per salutare con stile l’arrivo del nuovo anno 💕

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here