Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Face Tape Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-tarte-face-tape-foundation-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-tarte-face-tape-foundation-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-tarte-face-tape-foundation-10Tarte Face Tape Foundation in Fair Light Sand, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-tarte-face-tape-foundation-11Tarte Face Tape Foundation in Fair Light Sand, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il fondotinta con una Beauty Blender leggermente inumidita e, siamo state subito colpite dall’altissima pigmentazione di questo prodotto. E’ stata sufficiente una piccola quantità di fondotinta per coprire tutte le imperfezioni e discromie.

cliomakeup-recensione-fondotinta-tarte-face-tape-foundation-12Tarte Face Tape Foundation in Fair Light Sand, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-tarte-face-tape-foundation-13Tarte Face Tape Foundation in Fair Light Sand, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente non dona un effetto ‘naturale’, il prodotto c’è e si nota, soprattutto da vicino. Nonostante questo, su pelle mista, non tende a metterne in evidenza la disidratazione né la grana e resta leggermente idratante.

cliomakeup-recensione-fondotinta-tarte-face-tape-foundation-14Tarte Face Tape Foundation in Fair Light Sand, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-tarte-face-tape-foundation-15Tarte Face Tape Foundation in Fair Light Sand, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data questa peculiarità, vi consigliano di spolverarlo con un consistente velo di cipria, soprattutto sulle zone critiche del viso come la fronte, il mento e i lati del naso. Non necessita di ritocchi durante la giornata, dopo qualche ora tende a lucidarsi in modo omogeneo senza risultare unto.

TIPS & TRICKS

Stanche dei fondotinta troppo pesanti e pastosi sul viso? Con l’autunno scegliamo texture leggere ed idratanti, che uniformino naturalmente il viso, donando coprenza e un finish luminoso. Le BB Cream, generalmente, sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go, sono particolarmente indicate dunque per chi ha fretta al mattino e desidera una coprenza leggera e un’applicazione veloce.

Ma non solo: queste creme colorate, infatti, risultano più leggere e ‘manovrabili’ rispetto al fondotinta che, come sappiamo, necessita di qualche accorgimento in più. Potete dunque stenderle semplicemente usando le mani, preriscaldato il prodotto tra le dita grazie al calore corporeo. In questo modo la crema si fonderà istantaneamente con il vostro incarnato, regalandovi una pelle baciata dal sole e un viso fresco e idratato.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Face Tape Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
10
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStamping Nails 😍 La tendenza unghie per renderle bellissime e originali
Prossimo PostUnghie natalizie ✨ decorazioni semplici e sofisticate da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here