Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pupa-glow-obsession-compact-face-cream-highlighter-4

Sul web, in realtà, non sembra che ci siano recensioni di questi illuminanti. Solitamente di Pupa si trovano molte più opinioni sulle collezioni in limited edition, rispetto ai prodotti della gamma permanente. Stando alle review di altri illuminanti, però, sembrano essere una categoria di prodotti del brand solitamente apprezzati.

cliomakeup-recensione-pupa-glow-obsession-compact-face-cream-highlighter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle due tonalità testate, 001 Aura e 002 Gold.

cliomakeup-recensione-pupa-glow-obsession-compact-face-cream-highlighter-6Pupa Glow Obsession Compact Face Cream Highlighter in 001 Aura, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pupa-glow-obsession-compact-face-cream-highlighter-7Pupa Glow Obsession Compact Face Cream Highlighter in 001 Aura, swatch realizzato con luce artificiale.

La nuance 001 Aura è un illuminante adatto a pelle chiara, con una base champagne chiarissimo, tendente al freddo e una punta di rosa che, in fase di swatch, si percepisce a malapena. Sfumandolo l’effetto è molto diffuso e naturale, stratificato è più intenso. 

cliomakeup-recensione-pupa-glow-obsession-compact-face-cream-highlighter-8Pupa Glow Obsession Compact Face Cream Highlighter in 002 Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pupa-glow-obsession-compact-face-cream-highlighter-9Pupa Glow Obsession Compact Face Cream Highlighter in 002 Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione 002 Gold, invece, è leggermente più scura della precedente e, su pelle chiara, potrebbe lasciare un alone colorato. La tonalità è calda, leggermente aranciata, adatta ad incarnati medi o abbronzati. Anche in questo caso sembra sfumarsi molto facilmente, per un effetto da diffuso a più intenso.

L’illuminante è facile da sfumare sul viso? Dura a lungo? Crea macchie? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here