CONCLUSIONE
Pigmentazione: 10 – le tre matite testate hanno una pigmentazione elevatissima, fin dalla prima passata.
Durata: 10 – resistono davvero a lungo, anche utilizzate da sole sfumate su tutto l’occhio ma, soprattutto, hanno una durata ottima nella rima interna.
Sfumabilità: 9 – si sfumano estremamente bene ma non bisogna indugiare troppo perché dopo qualche minuto si fissano.
Scorrevolezza del tratto: 8 – il tratto è molto scorrevole perché la matita è morbidissima, è quindi un po’ più difficile gestirla per creare linee grafiche.
Tendenza a non sbavare: 9 – La matita si fissa e non cola, rimanendo intatta.
VOTO FINALE: 9.2
Se cercate una matita multi uso, che possa servirvi da kajal nella rima interna, come matita classica, per creare linee grafiche ma anche come ombretto in crema o come base per makeup più elaborati, non possiamo che consigliarvi il Kajal Pupa The Dark Side of Beauty Kajal. Tratto intenso ed iper pigmentato, facilità di applicazione e di sfumatura e resistenza estrema, all’esterno e all’interno dell’occhio.
Ecco quali sono gli altri prodotti occhi testati nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE PALETTE SEPHORA ENCHANTED MOUNTAINS 3 EYE SHADOW PALETTE!
2) RECENSIONE MASCARA DEBORAH FORMULA PURA VOLUME E FORZA!
3) RECENSIONE PALETTE TOO FACED GINGERBREAD EXTRA SPICY EYE SHADOW PALETTE!
Anche questa recensione Kajal Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal finisce qui. Voi come preferite usare le matite, nella rima interna, come eyeliner o come base sull’occhio? Che ne dite dell’effetto finale di questo prodotto? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!