COME FARE LE PUNTE ALL’INSÙ SENZA L’AIUTO DEL PARRUCCHIERE
Se le flipped ends vi hanno già conquistate e non vedete l’ora di sfoggiarle sui vostri capelli, sappiate che realizzarle è facilissimo perché si adattano a quasi tutte le tipologie di capelli.
Credits: @kyliejenner Via Instagram
i capelli devono essere liscissimi
La prima cosa da fare è asciugare la chioma eliminando completamente il volume e lisciandola alla perfezione, perciò, vietato usare il phon a testa in giù! Per fissare la piega, poi, aiutatevi con una piastra lisciante.
Credits: @chrisappleton1 Via Instagram
Per realizzare delle perfette flipped ends capelli, potete utilizzare semplicemente la spazzola tonda, arrotolando le punte e utilizzando l’aria calda dell’asciugacapelli per fissare la piega.
Credits: @hairbyadir Via Instagram
Chi ha capelli sottili e molto lisci, che difficilmente mantengono la piega a lungo, può affidarsi ai bigodini per fissare le punte all’insù: arrotolatele e utilizzate il phon per scaldare i bigodini e creare un perfetto hair flip, direzionando l’aria dal basso verso l’alto.
Credits: @taylorswift Via Instagram
A SCUOLA DALLE CELEB CHE SI SONO INNAMORATE DELLE FLIPPED ENDS CAPELLI 2020
Si sa, sono le star a dettare le regole in fatto di tendenze capelli 2020 e, infatti, le celeb si sono lasciate immediatamente conquistare dalla flipped ends per i loro capelli.
Credits: @jlo Via Instagram
Tra le prime a cedere al loro fascino, Kim Kardashian che ha abbinato questa piega old school a una coda altissima e di ispirazione anni Novanta, ma anche a un liscissimo caschetto.
Credits: @kimkardashian Via Instagram
La vera maestra delle flipped ends capelli, però, è Jennifer Lopez, che ha scelto questo stile in numerose occasioni abbinandolo tanto ai capelli sciolti, quanto a un semi-raccolto o a una coda alta, come quella abbinata al celebre vestito firmato Versace.
Via Pinterest
Altra grande amante di questo hairstyle è Sophie Turner, che preferisce le punte all’insù su un’acconciatura con capelli sciolti e ciuffo laterale e un trucco occhi decisamente anni Sessanta.
Credits: @sophiet Via Instagram
Per chi vuole davvero esagerare con un hair flip molto vistoso, l’ispirazione giusta sono Khloé Kardashian e Kylie Jenner che hanno scelto di curvare le loro flipped ends sui capelli a caschetto verso il viso, incorniciandolo alla perfezione.
Credits: @khloekardashian Via Instagram
Bellezze, se siete alla ricerca di altre informazioni e tendenze a tema capelli non potete perdervi questi post:
1) CAPELLI SCALATI: I TAGLI IMPERDIBILI DEL 2020
2) BROWN ALE HAIR: IL CASTANO DI TENDENZA CHE SI ISPIRA ALLA BIRRA
3) CLASSIC BLUE: IL NUOVO COLORE CAPELLI PANTONE DA SFOGGIARE QUEST’ANNO
Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Vi piacerebbe provare le flipped ends per i vostri capelli? A chi vi ispirereste? Le preferite sui capelli sciolti o raccolti? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!