Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-4Le recensioni che abbiamo trovato online descrivono questo eyeliner in maniera davvero positiva, sembra infatti che sia veramente waterproof e facile da applicare. In tanti apprezzano anche la tonalità scelta che, a quanto dicono, è di un nero molto intenso. Andiamo a scoprirlo insieme!

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-5

SWATCH

Il brand raccomanda di agitare bene l’eyeliner prima del suo utilizzo. Come sempre potete vedere gli swatch sia con luce naturale che con luce artificiale. 

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-6Urban Decay Perversion Waterproof Fine-Point Eye Pen in Perversion, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-7Urban Decay Perversion Waterproof Fine-Point Eye Pen in Perversion, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare la pigmentazione è davvero ottima ed il tratto precisissimo. Abbiamo provato a realizzare linee più o meno sottili e ci siamo riuscite senza nessuna difficoltà.

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-8Urban Decay Perversion Waterproof Fine-Point Eye Pen in Perversion, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-9Urban Decay Perversion Waterproof Fine-Point Eye Pen in Perversion, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Anche se sollecitato dall’acqua, il prodotto non sembra minimamente sciogliersi. Nonostante ciò, passando il dischetto di cotone, il prodotto se ne va in parte. Questo ci fa capire che la formula non è waterproof al 100%.

Ma come si comporterà sugli occhi? Sarà ugualmente facile modulare lo spessore delle linee? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
7
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Giorgio Armani Lip Maestro Intense Velvet Color
Prossimo PostSaldi Amazon borse must have inverno 2020 👜 a tracolla o shopper per look esclusivi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here