Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-4Online abbiamo trovato recensioni di persone davvero entusiaste e stupite da questo prodotto, sembra infatti che la texture di alcuni colori sia veramente brillante e multisfaccettata. Anche l’unico colore opaco viene promosso per la sua scrivenza e sfumabilità. Andiamo a scoprirla insieme!

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Essence Crystal Power Eyeshadow Palette e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-6Essence Crystal Power Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-7Essence Crystal Power Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori shimmer hanno tutti una texture carina ed una buona pigmentazione, il color azzurro Reach For The Stars è l’unico che presenta una base colore meno presente e dei micro glitter davvero luminosi, sembra quasi una tonalità pensata per essere usata come top coat.

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-8Essence Crystal Power Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-palette-essence-crystal-power-eyeshadow-palette-9Essence Crystal Power Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Alcuni shimmer tendono ad avere una perla molto presente che necessita d’esser pressata sulla pelle per poter sprigionare al meglio la sua lucentezza. Probabilmente questi colori tenderanno ad avere un leggero fall out se applicati con il pennello.

Ma non perdiamoci in altre parole ed andiamo subito a testarla, sappiamo che siete curiosi anche voi… Girate subito alla prossima pagina per vederla in azione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall Out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTablet bambini 💻 su Amazon i modelli migliori per tutte le età 👧🏻👦🏻
Prossimo PostCapelli scalati 💇🏻‍♀️ i tagli imperdibili per il 2020 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here