Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Haus Laboratories Glam Room No. 1 Eye Shadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-haus-laboratories-glam-room-no1-eye-shadow-palette-10Haus Laboratories Glam Room No. 1 Eye Shadow Palette in Fame, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-haus-laboratories-glam-room-no1-eye-shadow-palette-11Haus Laboratories Glam Room No. 1 Eye Shadow Palette in Fame, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look, abbiamo realizzato un makeup semplice per tutti i giorni, posizionando un ombretto color caramello nella piaga e giocando con gli ombretti duochrome della palette per aprire lo sguardo. Effettivamente occorre stratificare molte volte il prodotto per ottenere un’intensità sufficiente, persino utilizzando le dita non è facile ottenere la saturazione desiderata.

cliomakeup-recensione-palette-haus-laboratories-glam-room-no1-eye-shadow-palette-12Haus Laboratories Glam Room No. 1 Eye Shadow Palette in Fame, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-haus-laboratories-glam-room-no1-eye-shadow-palette-13Haus Laboratories Glam Room No. 1 Eye Shadow Palette in Fame, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo makeup  abbiamo voluto realizzare un look smokey, utilizzando la tonalità nera intensa e scura. Purtroppo dobbiamo constatare che tende a fare fall out, ha sporcato la zona sottostante e macchiato la nostra base viso.

cliomakeup-recensione-palette-haus-laboratories-glam-room-no1-eye-shadow-palette-14Haus Laboratories Glam Room No. 1 Eye Shadow Palette in Fame, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-haus-laboratories-glam-room-no1-eye-shadow-palette-15Haus Laboratories Glam Room No. 1 Eye Shadow Palette in Fame, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo qualche ora dall’applicazione le tonalità (già decisamente pallide!) tendono a perdere d’intensità. Comunque, anche senza aver applicato il primer, non entrano nelle pieghette.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
6
Sfumabilità
5
Originalità dell’assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse Zara 2020 👜 i modelli a mano, a spalla e a tracolla per tutti i look 😍
Prossimo PostBikers 🤩 gli stivali donna che ci conquistano anche durante l’inverno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here