Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-mulac-sassy-compact-powder-face-palette-4

Il parere degli utenti è stato sostanzialmente unanime. Pare infatti, che la Sassy Compact Powder Face Palette sia piaciuta molto, non solo per la sfumabilità delle polveri, ma anche per il rapporto qualità-prezzo, considerata la grammatura. In effetti, le polveri viso del brand sono sempre state amate dagli acquirenti, sia per la qualità dei pigmenti, che per la facilità di applicazione, anche per chi è alle prime armi.

cliomakeup-recensione-palette-viso-mulac-sassy-compact-powder-face-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette viso Mulac Sassy Compact Powder Face Palette.

cliomakeup-recensione-palette-viso-mulac-sassy-compact-powder-face-palette-6Mulac Sassy Compact Powder Face Palette in Classy Sassy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-mulac-sassy-compact-powder-face-palette-7Mulac Sassy Compact Powder Face Palette in Classy Sassy, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto, le polveri delle prime due cialde, quindi bronzer e blush, sono molto sottili e setose: la grana davvero risulta extra-fine e, sfregata tra le dita, sembra quasi impalpabile. L’illuminante invece, per la presenza delle perle oro-rosa, sembra essere leggermente più granuloso. Prelevati con le dita e swatchati, non risultano saturi alla prima passata: questo infatti, ci ha fatto percepire che siano modulabili e stratificatili. Solo l’illuminate risulta abbastanza evidente con uno solo layer.

cliomakeup-recensione-palette-viso-mulac-sassy-compact-powder-face-palette-8Mulac Sassy Compact Powder Face Palette in Classy Sassy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-mulac-sassy-compact-powder-face-palette-9Mulac Sassy Compact Powder Face Palette in Classy Sassy, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumate, le poveri risultano molto omogenee: stratificando il prodotto non abbiamo notato grumi o accumuli di colore. L’illuminante, una volta sfumato, perde leggermente la brillantezza e, per un effetto pieno, va intensificato. Ricordiamo inoltre che il sottotono di tutte e tre le cialde è rosato, per cui le polveri della Sassy Compact Powder Face Palette risultano adatte ad incarnati chiari o medio chiari e dal sottotono neutro-freddo.

Ma come si saranno comportati sul viso? Saranno davvero così performanti? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Fall-out
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze make up 2020 💄 le novità da provare assolutamente 😍
Prossimo PostRecensione Palette Pat McGrath Labs Mothership II Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here