Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-vivid-earth-face-palette-4I pareri degli utenti sono stati abbastanza contrastanti: alcuni hanno apprezzato la pigmentazione delle cialde e la luminosità dell’highlighter, altri però hanno lamentato la polverosità dei pigmenti e la difficoltà di amalgamarli insieme.  Cosa ne penserà il TeamClio? Sarà un top o un flop? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-vivid-earth-face-palette-5

SWATCH

Per cominciare a farci un’idea precisa della palette partiamo dagli swatches. Abbiamo deciso di mostrarvi anche il prodotto sfumato per farvi apprezzare al meglio la resa.

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-vivid-earth-face-palette-6Sephora Vivid Earth Palette in Orange Ground, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-vivid-earth-face-palette-7Sephora Vivid Earth Palette in Orange Ground, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto, i pigmenti sono abbastanza presenti: la grana non è finissima infatti, anche prelevando il prodotto con le dita si nota un leggero fall out. Le cialde sono mediamente pigmentate: stratificando il prodotto, almeno sul braccio, non abbiamo notato la formazione di macchie o accumuli di colore.

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-vivid-earth-face-palette-8Sephora Vivid Earth Palette in Orange Ground, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-sephora-vivid-earth-face-palette-9Sephora Vivid Earth Palette in Orange Ground, swatch realizzato con luce artificiale.

I sottotoni delle 4 cialde sono tutti abbastanza caldi, dalla terra all’illuminante. Provandoli a sfumare, il pigmento si disperde un pochino e per essere abbastanza visibile bisogna effettuare qualche stratificazione in più. Tuttavia, si sono comunque sfumati in maniera omogenea senza particolare fatica o problema.

Ma come si saranno comprarti sul viso? Avranno superato i nostri test? Girate alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
8
Fall-out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook San Valentino 💝 outfit romantici e audaci per la festa degli innamorati 💏
Prossimo PostI migliori profumi donna e uomo da comprare con i saldi invernali 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here