WEB RUMORS & SWATCH
A quanto pare questi rossetti dividono le masse, o si amano o si odiano. Alcune persone confermano quanto dichiarato dal brand, ovvero tenuta estrema e buon comfort; altre invece evidenziano la tendenza del prodotto a sgretolarsi dopo qualche ora, nonostante l’applicazione del balsamo labbra. Inoltre, sembra che la performance del prodotto vari considerevolmente da tonalità a tonalità. Andiamo insieme ad indagare meglio!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, come sempre potrete vedere il risultato sia con luce naturale che con luce artificiale.
Maybelline Superstay 24h Color Liquid Lipstick da sx 260 Wildberry e 542 Cherry Pie, swatch realizzato con luce naturale.
Maybelline Superstay 24h Color Liquid Lipstick da sx 260 Wildberry e 542 Cherry Pie, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo realizzato gli swatches applicando entrambi gli step ed aspettando che la fase del colore si asciugasse prima di applicare il balsamo labbra. La tonalità 260 Wildberry risulta sicuramente meno pigmentata ed omogenea rispetto alla 542 Cherry Pie. La profumazione è leggerissima, quasi impercettibile.