Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento saliente di questa review! Scopriamo insieme come si sarà comportato sulle labbra il rossetto liquido Kiko Party All Night Metallic Lip Paint. Per apprezzare al meglio la performance del prodotto, vi mostriamo anche le labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-party-all-night-metallic-lip-paint-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-party-all-night-metallic-lip-paint-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Risulta sempre utile un confronto con le labbra struccate sia per rendersi conto della coprenza, sia per capire l’omogeneità del prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-party-all-night-metallic-lip-paint-12Kiko Party All Night Metallic Lip Paint in 04 New Year’s Eve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-party-all-night-metallic-lip-paint-13Kiko Party All Night Metallic Lip Paint in 04 New Year’s Eve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rossetto si è steso con molta semplicità. L’applicatore, abbastanza rigido, si è rivelato comodo durante la stesura. Tuttavia, qualora le vostre labbra siano molto sottili, la parte superiore floccata potrebbe non essere d’aiuto nel definire i bordi. Risulta coprente già alla prima passata, ma volendo si può stratificare senza creare grumi o chiazze. Si asciuga nel giro di un minuto e risulta completamente no-transfer. La texure è abbastanza sottile e durante la giornata non si sente particolarmente.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-party-all-night-metallic-lip-paint-14Kiko Party All Night Metallic Lip Paint in 04 New Year’s Eve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-party-all-night-metallic-lip-paint-15Kiko Party All Night Metallic Lip Paint in 04 New Year’s Eve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le pieghette delle labbra sono leggermente evidenziate, ma l’effetto finale, anche con il passare delle ore, non è sgradevole. La durata è davvero buona: il prodotto è molto performante e anche mangiando, con le dovute attenzioni, il rossetto non sbava e resta ben adeso alle labbra. Solo l’interno potrebbe sbiadirsi se i pasti sono molto oleosi.

TIPS & TRICKS

I rossetti metallici tendono, generalmente, non solo a segnare di più le labbra rispetto ai classici liquid lipstick, ma a mettere anche in evidenzia qualsiasi pellicina. Come fare per rendere le pieghette delle labbra meno visibili? Sicuramente lo scurb è il primo step per una superficie più liscia, sulla quale il prodotto scivolerà più facilmente. Consigliamo di effettuarlo la sera prima, in modo tale che le labbra siano riposate e non più arrossate.

Il secondo step essenziale, è sicuramente l’idratazione: mantenere le labbra sempre idratate è fondamentale quando si vogliono indossare rossetti opachi. Anche un velo di burrocaco al mattino, mentre ci si prepara prima di truccarsi, può essere un salva-vita!

Aspettate, dove andate?! Siete pronti per le conclusioni finali? Girate alla prossima pagina per scoprirle!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Charlotte Tilbury Bigger Brighter Eyes Filter Eye Shadow
Prossimo PostI buoni propositi alimentari del TeamClio dopo le festività natalizie 💪

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here