TEST & TRICKS
Prima di vedere questo rossetto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente struccate. Notiamo come siano molto chiare e poco pigmentate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire l’effetto luminoso sulle labbra, l’intensità del colore ma anche l’effetto con una matita labbra e su una full face.
Pupa I’m Precious Rossetto Effetto Scintillante in 02 Daring Ruby, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa I’m Precious Rossetto Effetto Scintillante in 02 Daring Ruby, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il rossetto è morbido e cremoso ma facile da applicare, anche per delineare i contorni in maniera abbastanza definita. Il finish è lucido e sulle labbra la sensazione è quella di un balsamo. Le microperle ed i glitter non si sentono e non danno un effetto ruvido strofinando le labbra.
Pupa I’m Precious Rossetto Effetto Scintillante in 02 Daring Ruby, applicazione con matita, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa I’m Precious Rossetto Effetto Scintillante in 02 Daring Ruby, applicazione con matita, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con una matita si riescono a delineare ancora meglio i bordi ed a creare giochi di ombre, come in questo caso, in cui abbiamo bordato i contorni con un tono più scuro, per creare un effetto più pieno e voluminoso. Il rossetto è molto confortevole anche con il passare delle ore e non secca le labbra.
Pupa I’m Precious Rossetto Effetto Scintillante in 02 Daring Ruby, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa I’m Precious Rossetto Effetto Scintillante in 02 Daring Ruby, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata non è elevatissima ma, per la tipologia di rossetto, non è neanche pessima. Resiste abbastanza bene parlando e bevendo, mangiando invece tende a sbiadire leggermente al centro, ma non in maniera così disomogenea. È però molto facile da ritoccare data la sua formula cremosa.
TIPS & TRICKS
Come rendere le labbra più voluminose? Niente filler e punturine, ci pensa il makeup! Vi abbiamo già spiegato che basta utilizzare una matita leggermente più scura per contornare la bocca, sfumarla verso l’interno e poi applicare un colore più chiaro al centro. L’effetto ottico sarà quello di labbra più voluminose.
Esistono però anche dei prodotti con all’interno peperoncino, mentolo ed altre sostanze leggermente irritanti che gonfiano davvero le labbra per qualche ora, anche se in maniera leggera. Ovviamente provate prima e, nel caso di bruciore troppo forte ed insopportabile o rossore troppo insistente, lavatevi abbondantemente con acqua!