WOB E COLLARBONE CUT: I TAGLI CAPELLI MEDI MOSSI DEL 2020

Le tendenze legate ai tagli capelli 2020 parlano chiaro e ci suggeriscono che lo styling mosso sarà (ancora) quello più alla moda.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-18

Credits: @hairolines Via Instagram

Chi è alla ricerca di idee look all’insegna della piega tutta onde sfonda una porta aperta con i nuovi tagli capelli medi 2020! I tagli capelli medi mossi spopoleranno: le proposte in termini di tagli di media lunghezza con styling mosso, infatti, mai come quest’anno abbondano.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-21

Credits: @sashamonaco Via Instagram



I tagli medi per capelli mossi più in voga del momento sono il classico wob, ormai gettonatissimo da diverse stagioni (in particolare tra le star) e l’altrettanto famoso collarbone cut.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-22

Credits: @sergenormant Via Instagram

Per chi non lo sapesse ancora, si chiama collarbone cut quel taglio di capelli medio e mosso la cui lunghezza arriva a sfiorare le clavicole. Per intenderci, è il taglio di capelli che sfoggia da un po’ Julia Roberts.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-4

Via Pinterest

Sicuramente, se dovessimo scegliere uno tra i tagli di capelli medi femminili ed eleggerlo “il più sexy” del 2020, il collarbone cut vincerebbe a mani basse!

I TAGLI CAPELLI MEDI RICCI PER CHIOME SUPER CURLY

Amiche riccioline, non disperate perché i tagli capelli medi 2020 non si rivolgono solo alle lisce e alle mosse. Sono tanti gli spunti anche per tagli capelli ricci medi, a tutto volume e iper dinamici.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-6

Via Pinterest

I tagli di capelli medi ricci, specialmente se leggermente scalati, rappresentano l’escamotage più efficace per rinvigorire la chioma curly e farle ritrovare il suo naturale movimento.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-3

Via Pinterest

Non ci credete? Basta dare un’occhiata sui social per rendersi conto che chi vuole un taglio di capelli ricci di media lunghezza non ha che l’imbarazzo della scelta.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-10

Via Pinterest

Più o meno lunghi, con riga centrale e pari oppure scalati e alle volte perfino asimmetrici, i tagli ricci medi sono campioni di versatilità e di stile.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-17

Via Pinterest

TAGLI CAPELLI MEDI CON FRANGIA E CON CIUFFO: I LOOK DA COPIARE NEL 2020

Naturalmente, non mancano spunti e ispirazioni interessanti per tutte le estimatrici di frangia e ciuffo.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-8

Via Pinterest

Procediamo con ordine. I tagli capelli medi con frangetta sono cool e di tendenza, purché si seguano alcune piccole semplici regole.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-19

Credits: @jdanukos Via Instagram

VIA LIBERA A FRANGIA E CIUFFO, MA CON DELLE ACCORTEZZE

Per quanto riguarda i tagli capelli medi lisci con frangia o le chiome leggermente mosse, via libera alle frange piene, fitte e bombate, dallo stile vagamente retrò. In questo caso, armatevi di spazzola e phon e fate del vostro meglio!

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-23

Via Pinterest

Se, invece, siete alle prese con tagli capelli medi mossi o ricci con frangia potete dire addio a tutti gli attrezzi del mestiere: lo styling della frangia, in questo caso, deve essere rigorosamente naturale e spettinato.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-ciuffo-tendina

Via Pinterest

Se la frangia non fa per voi o se l’avete e state cercando di farla ricrescere a tutti i costi, sbizzarritevi con i tagli capelli medi con ciuffo: in particolar modo, consigliamo i tagli capelli medi con ciuffo laterale o con frangia-ciuffo a tendina a tutte le fan di long bob e carrè.

Bene, questi erano tutti i nostri consigli sui tagli capelli medi 2020. Se siete interessate ad altri post sulle ultime tendenze hairstyle, date un’occhiata anche a questi:

1) TUTTE LE TENDENZE COLORE CAPELLI 2020 A CUI ISPIRARSI

2) FLIPPED ENDS: IL TREND CAPELLI CON LE PUNTE PETTINATE VERSO L’ALTO

3) TENDENZE CAPELLI 2020: GLI HAIRLOOK DA COPIARE ALLE STAR

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2020-teamclio-gif-saluti-finale

Via Giphy

Ragazze, ora abbiamo davvero finito. La parola a questo punto passa a voi: che ne pensate dei tagli capelli medi 2020? Vi piacciono i tagli di media lunghezza o le vie di mezzo non fanno per voi e preferite gli hairstyle più drastici? Fatecelo sapere nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here