Esiste una Kendall Jenner prima e dopo. La supermodella di casa Kardashian è molto cambiata negli anni, evolvendosi nel look e nello stile. Da bellezza acqua e sapone, Kendall è diventata una delle modelle più famose e richieste al mondo: una trasformazione notevole!
Di certo, Kendall ha sempre avuto una certa attitudine ai riflettori, come il resto della famiglia Kardashian, d’altronde. Lei, però, si è sempre distinta dalle sue sorelle: loro così sopra le righe, lei più timida e discreta, nella vita come nell’aspetto.
Eppure, con il passare degli anni la sua bellezza acerba è sbocciata e attualmente, quantomeno in termini di stile, nessuno del suo “clan” può definirsi alla sua altezza: Kendall Jenner con i suoi look influenza le mode e le tendenze, nel fashion come nel beauty.
Chi l’avrebbe mai detto quando era solo una ragazzina? Come si dice: supermodelle si nasce, ma a volte… lo si diventa. Per questo abbiamo deciso di ripercorrere l’evoluzione di Kendall Jenner, dai suoi esordi nel mondo dello showbiz e del fashion system sino a oggi.
Basta perderci in chiacchiere, ragazze! Conosciamo meglio miss Kendall e diamo un’occhiata alla sua trasformazione con tantissime foto, a cui abbiamo pensato di abbinare qualche curiosità sulla sua vita privata. Cominciamo!
Dove non diversamente specificato, le foto sono di @kendalljenner Via Instagram
KENDALL JENNER: I PRIMI PASSI NELLA FAMIGLIA KARDASHIAN E CURIOSITÀ SULLA SUA VITA PRIVATA (E SENTIMENTALE)
Classe 1995, Kendall Jenner ha un’età di 24 anni (ne compirà 25 il 3 novembre 2020) e, dopo Kylie Jenner, è la più piccola della famiglia Kardashian/Jenner.
Kendall con le sorelle Kourtney e Khloé
Figlia di Kris Jenner – madre anche della regina del contouring Kim Kardashian, Kourtney Kardashian e Khloé Kardashian, nate dal suo primo matrimonio – suo padre è l’ex atleta olimpico Bruce Jenner, oggi noto a tutti come Caitlyn Jenner dopo aver cambiato sesso.
Con la madre Kris Jenner
Kendall Jenner da piccola è stata una bambina come tante, seppure sicuramente cresciuta con i vantaggi di chi ha una famiglia privilegiata. Con tutte le sue sorelle ha sempre avuto un ottimo rapporto e ha vissuto un’infanzia felice.
Una foto d’infanzia in compagnia del padre Bruce Jenner
KENDALL JENNER HA SOFFERTO DI ACNE
Curiosità: in adolescenza (e fino a pochi anni fa) ha sofferto di una brutta forma di acne. Nonostante tutto, quindi, Kendall sa bene cosa vuol dire sentirsi un “brutto anatroccolo”.
Con la sorella Kylie Jenner
Oggi è sicuramente un bellissimo cigno, vanta un seguito invidiabile su Instagram (123 milioni di follower) e ha una vita sentimentale piuttosto blindata. Avevate già sentito parlare di Kendall Jenner e Harry Styles? Questo è solo uno dei tanti flirt che le sono stati attribuiti!
Kendall durante una delle sue ultime sfilate
Finora, però, ha avuto solo un fidanzato realmente importante: il cestista Ben Simmons, con cui sembrava aver rotto negli scorsi mesi, ma che è stato fotografato con lei anche recentemente.