IL BACKSTAGE DI MISSONI: CAPELLI EXTRA LISCI SUPER COOL GRAZIE A GHD
Siamo state anche nel backstage di una delle Maison più amate, ovvero Missoni. Ospiti di ghd, siamo riuscite anche a carpire qualche tips dagli hairstylist che hanno realizzato i look delle modelle in passerella.
La collezione Missoni per l’autunno inverno 2020/2021 è un mix di intuizioni e colori, tutti portabili e di gran classe. Tra le top in passerella le sorelle Hadid ma anche la bellissima Irina Shayk.
Make up ruggine che rievoca il colore della terra quello realizzato da Mac per esaltare gli occhi delle modelle e creare un trait d’union con i colori caldi proposti dalla collezione Missoni per la donna e l’uomo durante il prossimo inverno.
Anthony Turner, lead hairstylist per ghd, parla di un look molto semplice ed easy ma che sia d’effetto. Un liscio rigido ed extra lucente, minimal ma al tempo stesso molto lussuoso. “Il look è passato a piastra per dare una finitura liscia e omogenizzare i volumi” delle chiome infoltiti con le extension stirate con la styler ghd platinum +.
A rendere il tutto più uniforme ci ha pensato il phon ghd helios grazie al cui getto riesce a “lucidare i capelli rendondoli luminosi, sani e curati”.
I PRODOTTI DAVINES PER LA PRESENTAZIONE DI FLAVIA LA ROCCA
Nel backstage della presentazione di Flavia La Rocca invece abbiamo avuto modo di intervistare Gianluca Grechi, hairstylist membro del Davines Artistic Team che ha realizzato i look delle modelle.
“In generale per i miei look mi ispiro alle donne con cui lavoro, per valorizzarne la bellezza senza stravolgerla” ci dice mentre procede con l’hairstyling di una ragazza per la quale ha utilizzato il blowdry primer di Davines per creare la texture e la lacca Davines More Inside media per fissare lo styling.
Gianluca ci rivela inoltre che per il prossimo autunno inverno 2020/2021 “le tendenze seguono il filone del handmade come a voler costruire le texture in modo naturale e impeccabile anche a casa”. Siete pronte a mettervi all’opera?
Ragazze se vi interessa l’argomento, ecco altri articoli su questo tema:
1) TENDENZE MAKEUP 2020: LE NOVITÀ DA PROVARE ASSOLUTAMENTE
2) COLORE CAPELLI 2020: TUTTE LE TENDENZE DI QUEST’ANNO
3) TENDENZE MODA PRIMAVERA/ESTATE 2020: IL LILLA È IL COLORE DA AVERE ASSOLUTAMENTE NELL’ARMADIO
Ragazze, per questo post è tutto: ora la parola a voi! Siete delle appassionate di moda? Avete seguito le sfilate della Milano Fashion Week? Cosa ne pensate di questi backstage? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!