CONCLUSIONE
Coprenza: 7 – il prodotto ha una buona pigmentazione e coprenza. Uno solo strato è in grado di neutralizzare un’occhiaia non eccessivamente pronunciata.
Durata: 8 – il prodotto ha una durata molto buona, sul contorno occhi risulta però un po’ secco e non consigliamo di incipriarlo molto.
Facilità di stesura: 7 – questo correttore è facile da applicare ma ha anche un’asciugatura molto rapida, dovete essere veloci nella stesura.
Resa finale: 7 – il correttore ha una buona resa sul viso e sulle imperfezioni, ma non lo troviamo molto adeguato per il contorno occhi, soprattutto per le non più giovanissime.
VOTO FINALE: 7.3
Se siete alla ricerca di un correttore per nascondere piccole imperfezioni del viso o brufoletti, allora il nuovo Wycon Erase E Rewind Concealer Pen fa al caso vostro! La durata e la coprenza ci hanno davvero conquistate! Tuttavia, ricordiamo che nel contorno occhi risulta un po’ secco.
Siete invece alla ricerca di una palette occhi? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE PALETTE ANASTASIA BEVERLY HILLS NORVINA MINI PRO PIGMENT PALETTE VOL.1!
2) RECENSIONE PALETTE HUDA BEAUTY NUDE OBSESSION LIGHT EYESHADOW PALETTE!
3) RECENSIONE CHARLOTTE TILBURY BIGGER BRIGHTER EYES FILTER EYE SHADOW
Anche questa recensione Correttore Wycon Erase E Rewind Concealer Pen finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore? Come vi siete trovate? Preferite utilizzare correttori fluidi e leggeri o più coprenti e pigmentati? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!