Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-formula-pura-eyeliner-precisione-4Il web si è sostanzialmente diviso per quanto riguarda i pareri sui Deborah Formula Pura Eyeliner Precisione: da un lato, sono stati molto amati per l’intensità dei pigmenti e la durata del prodotto; dall’altra però, alcuni hanno mosso lamentele per quanto riguarda la punta dell’applicatore in feltro e la rapidità di asciugatura del prodotto. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-formula-pura-eyeliner-precisione-5SWATCH

Per conoscere meglio i nuovi Deborah Formula Pura Eyeliner Precisione, cominciamo ad analizzare insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-formula-pura-eyeliner-precisione-6Deborah Formula Pura Eyeliner Precisione, da sx 02 Deep Brown e 01 Deep Dark, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-formula-pura-eyeliner-precisione-7Deborah Formula Pura Eyeliner Precisione, da sx 02 Deep Brown e 01 Deep Dark, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è abbastanza liquida, ma molto scrivente: infatti, i pigmenti presenti all’interno rilasciano un tratto pieno e saturo già alla prima passata. Entrambi si sono asciugati molto in fretta, acquistando un finish completamente opaco. Segnaliamo però, che la nuance 01 Deep Dark, una volta asciutta tende verso il colore grigio, perdendo quel nero molto profondo. Durante lo swatch sul braccio, il pennellino in feltro sembra non aver dato problemi sia nella realizzazione di un tratto sottile sia nel ricreare una linea più spessa.

Ma come si saranno comportati sulla palpebra? Sarà stato semplice ricreare un tratto pulito e deciso? E la durata? Scopriamolo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Scorrevolezza
5
Comfort
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMilano Fashion Week 😍 tutte le nuove tendenze moda autunno inverno 2020-2021
Prossimo PostAbbigliamento sportivo 🏋🏽‍♀️ marche e modelli per l’inverno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here