Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Anastasia Beverly Hills Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.1!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-01-10Anastasia Beverly Hills Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.1, fotografia realizzata a luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-01-11Anastasia Beverly Hills Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.1, fotografia realizzata a luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo deciso di utilizzare le tonalità viola lilla della palette, tutti gli ombretti si sono rivelati saturi sin dalla prima passata anche sull’occhio. Spesso e volentieri i colori pastello necessitano di una base chiara per rendere al massimo, con questa palette non ce n’è stato bisogno.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-01-12Anastasia Beverly Hills Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.1, fotografia realizzata a luce artificiale.

Nel corso della giornata nessun ombretto è andato a perdere d’intensità, ci ha stupito inoltre la sfumabilità, non è scontato che colori così accesi e pastello siano anche facilmente lavorabili!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-01-13Anastasia Beverly Hills Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.1, fotografia realizzata a luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-01-14Anastasia Beverly Hills Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.1, fotografia realizzata a luce artificiale.

Il secondo look è decisamente più bold ed intenso, giocato sui toni del rosso e corallo fluo. Il colore shimmer champagne rosato è molto luminoso e pigmentato ed essendo duochrome risulta anche molto versatile, perfetto sia con look rossi che con look viola, ottima scelta.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-01-15Anastasia Beverly Hills Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.1, fotografia realizzata a luce artificiale.

La qualità e la facilità d’uso di questa palette ci hanno davvero stupite. Dopo esserci struccate non abbiamo notato nessuna zona di pelle tinta dalle tonalità rosse, con queste colorazioni succede spesso e non è per nulla una cosa apprezzabile.

TIPS AND TRICKS

Queste nuove formulazioni di ombretti super colorati ed intensi, non sempre sono create per essere utilizzate come solitamente noi usiamo utilizzare i classici ombretti. Spesso e volentieri, se applicati su base settata non aderiscono come dovrebbero. Ma allora come usarli?

La scelta migliore è sicuramente quella di applicare un primer color carne cremoso senza settarlo, oppure, un’ottima alternativa potrebbe essere anche quella di un semplice correttore. A questo punto basterà tamponare il pigmento sulla zona desiderata per poi andare a sfumare i bordi a proprio piacimento. Il trucco risulterà estremamente saturo e duraturo, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Sephora Size Up Immediate Supersized Volume
Prossimo PostRegali San Valentino per lei fashion e beauty 🎁 per stupirla con amore 💘

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here