Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti finalmente al momento saliente di questa review! Vediamo come performano gli ombretti della Nude Obsessions Light Eyeshadow Palette indossati.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-nude-obsessions-light-eyeshadow-palette-10Huda Beauty Nude Obsessions Light Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-nude-obsessions-light-eyeshadow-palette-11Huda Beauty Nude Obsessions Light Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo voluto ricreare un make-up semplice da poter realizzare anche tutti i giorni. Abbiamo sfumato il colore più scuro della palette a palpebra piena e aggiunto un tocco luminoso al centro. Le polveri sono molto pigmentate: gli opachi si possono modulare con molta facilità e intensificare, stratificandoli, senza creare alcuna macchia.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-nude-obsessions-light-eyeshadow-palette-12Huda Beauty Nude Obsessions Light Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-nude-obsessions-light-eyeshadow-palette-13Huda Beauty Nude Obsessions Light Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, le polveri dal finish shimmery e metal sono luminosissime e pigmentate. Si riescono a prelevare sia con il pennello sia con le dita e si stendono con molta semplicità.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-nude-obsessions-light-eyeshadow-palette-14Huda Beauty Nude Obsessions Light Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche senza un primer specifico, restano adese senza finire nelle pieghe. Tuttavia, segnaliamo che generano un po’ di fall out sia in cialda che in fase d’applicazione sulla palpebra.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-nude-obsessions-light-eyeshadow-palette-15Huda Beauty Nude Obsessions Light Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-nude-obsessions-light-eyeshadow-palette-16Huda Beauty Nude Obsessions Light Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le nuances shimmery hanno all’interno tantissime microperle e piccolissimi glitterini che rendono cangiante e unico ogni colore. Una volta stese sull’occhio, nonostante performino anche senza primer, i glitterini tendono a svolazzare leggermente. Niente di ingestibile, però se volete un look completamente pulito, allora vi consigliamo l’utilizzo di una base. La durata è molto buona: i pigmenti non perdono di intensità, performando molto bene tutta la giornata.

TIPS & TRICKS

Amate i colori dal finish extra shimmer o glitterati, ma non vi piace il fall-out che possono generare? Come fare in questi casi? Per questa tipologia di ombretti, generalmente, è consigliabile una base specifica, come ad esempio la colla per glitter. Effettivamente, con un sottile strato di questo prodotto, i pigmenti applicati si adagiano perfettamente alla palpebra senza generare fall-out in giro.

Tuttavia, se non avete un primer specifico, potete anche usare un ombretto in crema. Infatti, la parte cremosa dell’ombretto fungerà da base per il pigmento che volete applicare e, in questo modo, terrà più saldamente adesa la polvere glitterata alla palpebra!

Hey, deve state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Fall-out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome superare il rancore verso il partner? 💑 I consigli per evitare la rottura 💔
Prossimo PostMatera 📸 cosa vedere e come arrivare nella città dei sassi 🚗

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here