Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più importante di questa recensione: andiamo a scoprire insieme come le polveri della Kiko Tuscan Sunshine Face Palette performano sul viso! Prima però, vi lasciamo alle foto del volto con solo fondotinta e cipria applicati.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-face-palette-8Viso con fondotinta e cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-face-palette-9Viso con fondotinta e cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto fra le fotografie, potrete sicuramente notare meglio non solo la pigmentazione dei prodotti, ma anche la riflettenza delle perle dell’illuminante.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-face-palette-10Kiko Tuscan Sunshine Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-face-palette-11Kiko Tuscan Sunshine Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo applicato Positive Attitude, il blush opaco presente nella palette. Il colore ha una base pescata, con un leggero richiamo ad un tono di terra bruciata.

Prelevato con il pennello non genera assolutamente fall-out, ma il rilascio colore è molto leggero: per ottenere una pigmentazione piena bisogna effettuare diversi strati. Attenzione, questa non è una nota negativa e anzi, la buona sfumabilità e la modulabilità della polvere rende questo blush molto performante.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-face-palette-12Kiko Tuscan Sunshine Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-face-palette-13Kiko Tuscan Sunshine Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo successivamente applicato Sunrise, il blush luminoso. Il colore è veramente bellissimo: un rosa caldo dalle iridescenze dorate che ravviva e rende luminoso il viso, in maniera elegante e naturale. Il prodotto si è sfumato facilmente senza creare alcuna macchia e, grazie alla grana sottile, non ha texturizzato la pelle.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-face-palette-14Kiko Tuscan Sunshine Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-face-palette-15Kiko Tuscan Sunshine Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo applicato gli illuminanti, facendo un mix di entrambi. Sicuramente Golden View, sebbene sia meno riflettente di Gioconda, ha una grana molto più fine che lo rende ideale anche su pelli non più giovanissime o ricche di imperfezioni. Gioconda invece, è molto luminoso, ma tende a texturizzare parecchio la pelle.

Entrambe le nuances hanno una base colore abbastanza evidente, di conseguenza, su pelli molto chiare potrebbero lasciare la scia colorata. Tutte le polveri della palette hanno una durata media durante la giornata: non si spostano o creano macchie.

TIPS & TRICKS

Come fare per aumentare la durata di una polvere viso? Capita di amare tantissimo la nuance di un prodotto, tuttavia tendiamo ad utilizzarlo di meno perché la durata non ci piace. Per aumentarne la durata, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare la polvere interessata.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, non scappate, non abbiamo ancora finito. Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali sulla Kiko Tuscan Sunshine Face Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori eyeliner economici in penna 👁 i 5+1 sotto i 15€ da provare assolutamente 🤑
Prossimo PostContorno labbra 👄 10 creme da provare subito 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here