Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-bloom-blush-e-glow-palette-4A quanto pare, questa palette è molto amata sul web, soprattutto su pelli medie e medio-scure. Vengono apprezzate maggiormente le cialde in polvere, descritte come leviganti ed estremamente luminose. Il blush in crema rosso ciliegia, a quanto dicono, è molto pigmentato ma anche molto sfumabile. Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-bloom-blush-e-glow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Natasha Denona Bloom Blush E Glow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-bloom-blush-e-glow-palette-6Natasha Denona Bloom Blush E Glow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-bloom-blush-e-glow-palette-7Natasha Denona Bloom Blush E Glow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le cialde in polvere sono tutte cremose ed estremamente pigmentate e luminose, la texture sembra anche sottile e stratificabile. Il blush in crema ha un colore decisamente forte e carico, molto bello e difficile da reperire sul mercato. La cialda denominata come Glow Cream Base è meno pigmentata e luminosa delle altre, un pò deludente. 

Tenderanno a fare macchia? Saranno luminosi e leviganti anche sul viso? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Pupa Glamourose Petalips Rossetto Matt Impalpabile
Prossimo PostBorse a mano economiche e stilose 🤩 i modelli per il 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here