WEB RUMORS & SWATCH
Per l’arrivo di questi rossetti in Italia c’è stato davvero molto hype, sono stati attesissimi! Le opinioni sono state sommariamente positive: quasi tutti hanno amato la morbidezza delle texture e il finish completamente opaco. Tuttavia, qualcuno ha mosso qualche lamentela per quanto riguarda la durata: considerando il prezzo, ci si aspettava di più. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Per conoscere meglio i Pat McGrath Labs Mini Mattetrance Lipstick Trio, cominciamo ad analizzare gli swatches!
Pat McGrath Labs Mini Mattetrance Lipstick Trio in Skin Show da sx 1995, Omi e Flesh 3, swatch realizzato con luce naturale.
Pat McGrath Labs Mini Mattetrance Lipstick Trio in Skin Show da sx 1995, Omi e Flesh 3, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo realizzato gli swatches applicandoli dal colore più chiaro a sinistra, fino ad arrivare a quello più intenso verso destra. Le nuances, sono tre sfumature di nude dal sottotono caldo. Tutti i colori hanno un pay-off davvero eccezionale: la pigmentazione è altissima già alla prima passata. La texture è molto morbida e scivola facilmente sul braccio, non ci sono stati accumuli di pigmento o discromie di colore.