FERMAGLI PER CAPELLI, FIOCCHI E FORCINE GIOIELLO PER UN HAIRSTYLE CHIC

Dimenticatevi le vecchie regole della moda e dell’hairstyle: le forcine a vista non sono mai state così chic! Sceglietele in colori vibranti e accesi per dare un twist brioso e al look.

cliomakeup-accessori-capelli-2020-teamclio-3

Credits: @byrdiebeauty Via Instagram

In generale, tutte le mollette per capelli e i fermagli capelli saranno di gran moda nei prossimi mesi del 2020. Sbizzarritevi e scegliete accessori vistosi, di grandi dimensioni e che non passano inosservati.

cliomakeup-accessori-capelli-2020-teamclio-9

Credits: @harperellishairco Via Instagram 



I fermagli con le perle saranno tra i più gettonati: bon ton, raffinati e capaci di rendere immediatamente elegante e sofisticato anche il più casual dei look.

cliomakeup-accessori-capelli-2020-teamclio-12Credits: @lucyhale Via Instagram

Via libera anche alle mollette per capelli oro e argento, da applicare rigorosamente in coppia su un solo lato della capigliatura o su entrambi.

cliomakeup-accessori-capelli-2020-teamclio-15

Credits: @mykitsch Via Instagram

I fermagli e le mollette per capelli si possono usare su qualsiasi lunghezza, dalle chiome extra long a quelle più corte se avete scelto tra i tagli capelli 2020 un hairstyle short e sbarazzino. Ricordatevelo: gli accessori per capelli corti cambiano aspetto al vostro hairstyle in un nanosecondo e senza sforzi!

cliomakeup-accessori-capelli-2020-teamclio-18

Credits: @shopmissa Via Instagram

Se vi piace lo stile classy chic, date un’opportunità anche ai fiocchi per capelli, da usare per appuntare code di cavallo basse e morbide trecce.

cliomakeup-accessori-capelli-2020-teamclio-17

Credits: @scrunchieisback Via Instagram

Scegliete il vostro fiocco in un colore facile da abbinare – come l’intramontabile nero! – oppure optate per una stampa evergreen, come il motivo check.

cliomakeup-accessori-capelli-2020-teamclio-16

Credits: @scrunchieisback Via Instagram

PERLE PER CAPELLI (E NON SOLO COME ACCESSORI DA CERIMONIA)

Se dovessimo indicare solo uno tra gli accessori capelli sposa, tutte a gran coro diremmo le perle e le perline, da disseminare tra la chioma per illuminarla con eleganza.

Eppure, non sono solo accessori capelli per cerimonia: le ultime tendenze ci consigliano di sfoggiarle ogni giorno e in moltissimi modi diversi.

cliomakeup-accessori-capelli-2020-teamclio-5

Credits: @byrdiebeauty Via Instagram

LE PERLE PER CAPELLI SARANNO UN TREND INDISCUSSO PER IL 2020

Da scegliere di piccole dimensioni e da applicare in abbinamento a strass discreti e raffinati sui capelli sciolti oppure medie-grandi per impreziosire un’acconciatura raccolta, le perle per capelli ci terranno compagnia per tutto il 2020.

cliomakeup-accessori-capelli-2020-teamclio-11

Credits: @jonathancohen Via Instagram

Bianche, rosate e dai toni chiari, ma anche scure in controtendenza, le perle da mettere nei capelli saranno un vero must.

cliomakeup-accessori-capelli-2020-teamclio-13

Credits: @maneaddicts Via Instagram

Sì anche al cerchietto di perle per capelli e ai fermagli con le perle, da indossare singolarmente o insieme per un’acconciatura di forte impatto. Le rivisitazioni a cui si presta questo trend sono tantissime: basta scegliere!

cliomakeup-accessori-capelli-2020-teamclio-20

Credits: @victoriapercival_accessories Via Instagram

Se siete interessate ad altri post sui capelli e sulle tendenze hairstyle, date un’occhiata anche a questi:

1) COME REALIZZARE LE TRECCINE AFRICANE E COME PRENDERSENE CURA

2) REVERSE BALAYAGE: TUTTO SULLA NUOVA TENDENZA COLORE CAPELLI

3) MEZZACODA CAPELLI: L’HAIRSTYLE ANNI ’90 DI TENDENZA

cliomakeup-accessori-capelli-2020-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! A voi la parola: quali sono i vostri accessori capelli preferiti del momento? Vi piace utilizzarli per decorare le vostre acconciature o preferite un hairstyle minimal e senza fronzoli? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here