Cè un abisso tra Bella Hadid prima e dopo, e non solo per i presunti “ritocchini” di chirurgia plastica a cui, ormai da tempo, alludono i giornali di gossip.

La modella, sorella di Gigi Hadid, è una delle top model più richieste al mondo, nonché uno dei personaggi dello star system in più in vista degli ultimi anni, ma la sua in fondo è la storia di una ragazzina acqua e sapone che avrebbe voluto fare la cavallerizza.

Il suo stile si è molto evoluto, così come il suo gusto nel vestire e in fatto di make up e capelli. Abbiamo pensato di raccogliere tante foto di Bella Hadid prima e dopo ripercorrendo le tappe salienti della sua trasformazione attraverso i suoi look migliori.

Il tutto, ovviamente, condito con tante curiosità: dal rapporto con i suoi fratelli alle evoluzioni della sua vita sentimentale (no, ora come ora sembra non abbia un fidanzato!). Cominciamo subito, via con il post!

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-cover-1-bis

Tutte le immagini dove non diversamente specificato sono di @bellahadid Via Instagram

DALLA PASSIONE PER L’EQUITAZIONE ALL’AMORE PER LA FAMIGLIA: LA VITA PRIVATA DI BELLA HADID

Classe 1996, Bella Hadid ha un’età di 24 anni ed è una supermodella di livello internazionale. Nata come Isabella, è figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster e dell’imprenditore palestinese Mohamed Hadid.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-3

La sua è una famiglia numerosa e allargata: ha una sorella maggiore molto conosciuta, Gigi Hadid, e un fratello più piccolo, Anwar Hadid. Dal lato paterno ha due sorelle maggiori, Marielle e Alana, mentre da parte del suo patrigno (che la madre ha sposato in seconde nozze) ha altre cinque sorellastre.



cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-26

Bella ha con Gigi e Anwar un rapporto molto stretto. In particolare, Gigi e Bella Hadid vivono praticamente in simbiosi sin da quando erano piccole e, ancora oggi, trascorrono molto tempo insieme compatibilmente alle loro vite impegnate da modelle.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-18

bella hadid VOLEVA DIVENTARE UNA CAVALLERIZZA PROFESSIONISTA

Bella Hadid da piccola aveva il sogno di diventare una cavallerizza professionista. Ha partecipato a molte gare di equitazione, ma ha dovuto rinunciare quando gli è stata diagnosticata la malattia di Lyme, patologia di cui soffrono anche la madre e il fratello.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-2

Da allora, la sua vita ha preso una strada diversa. Nel 2014 si è trasferita a New York per studiare fotografia alla Parsons School of Design, ma il destino aveva in serbo per lei ben altri piani!

L’ESORDIO IN PASSERELLA ALLA NEW YORK FASHION WEEK E LA CARRIERA DA MODELLA

Complice il suo fisico statuario – ha un’altezza di 1,75 m – e la sua indiscutibile bellezza per cui molti la paragonano a Carla Bruni, Bella Hadid è riuscita a sfondare nel mondo della moda.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-13

I suoi esordi risalgono al 2014: in quell’anno debuttò in passerella per Desigual alla New York Fashion Week, ritrovandosi allo stesso evento da protagonista l’anno seguente e sfilando per nomi come Moschino, Balmain e Tom Ford.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-7

Di lì a poco è diventata famosa in tutto il mondo, rivelandosi una delle top model più richieste ed eclettiche e conquistando numerosi ingaggi come testimonial (uno su tutti, quello come volto della linea beauty di Dior).

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-12

Bella ha anche sfilato come “angelo” di Victoria’s Secret: il più famoso brand di lingerie americano, noto proprio per i suoi fashion show di modelle con le ali, l’ha fortemente voluta nel suo team.

La più piccola delle sorelle Hadid, inoltre, ha recentemente posato per diverse copertine della celebre rivista patinata Vogue. Bella è molto acclamata anche sui social: il suo account Instagram – dove è solita condividere scatti di lavoro e non solo – ha superato i 29 milioni di follower!

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-10

Curiosità: è stata fidanzata con il rapper The Weeknd dal 2015 al 2019. Attualmente è single, anche se i fan sperano in un ritorno di fiamma con il suo ex.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-the-weekend

Via Giphy

Bella Hadid è da sempre molto chiacchierata, specialmente per i suoi presunti – non li ha mai confermati ufficialmente – ritocchi di chirurgia plastica. Secondo i più attenti, infatti, la modella si sarebbe già “rifatta” apportando delle modifiche al naso e alle labbra.

cliomakeup-bella-hadid-prima-e-dopo-teamclio-chirurgia

Credits: @md_medical_aesthetics Via Instagram

Ragazze, non è mica finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire com’è cambiata negli anni Bella Hadid attraverso una carrellata dei suoi look fashion e beauty!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here