LE ISPIRAZIONI PER UN HAIRSTYLE ARDENTE IN BURNT ORANGE
I capelli Burnt Orange possono essere declinati in tante varianti differenti, a seconda del proprio gusto personale e delle proprie esigenze.
Credits: @bluegeminihairstudio Via Instagram
Proprio come i capelli rose gold, altra tendenza colore Primavera 2020 da tenere d’occhio, anche quelli Burnt Orange possono essere sfoggiati in mille modi: è possibile optare per un colore unico, scegliendo così un look total orange, o abbinare altre nuance di colore per un effetto più dinamico.
Credits: @aartbyem Via Instagram
COLORE BURNT ORANGE DA SCEGLIERE ANCHE SOLO PER LE LUNGHEZZE
C’è chi decide di declinare in questo vibrante tono di rosso arancio anche le radici e chi, invece, preferisce riservare il Burnt Orange esclusivamente alle lunghezze, simulando un effetto sfumato o, al contrario, un distacco netto dal proprio colore naturale.
Credits: @hannahsmithstylist Via Instagram
In particolare, questa può essere un’idea se non si vuole decolorare i capelli sin dalle radici. Riprodurre ciocche rosse su capelli scuri declinate in Burnt Orange, per esempio, è un modo per abbracciare il trend ma non diventarne schiave.
Credits: @britt_split Via Instagram
Uno dei grandi punti di forza di questa tonalità, come anticipato, è la sua grande versatilità. Non c’è un taglio di capelli a cui questa nuance stia male!
Credits: @myrandawarrenbeauty Via Instagram
I capelli lunghi, a onde o lisci, scalati o pari e voluttuosi, svelano la loro anima più sexy in Burnt Orange.
Credits: @carmen.lai.garden Via Instagram
Dal canto loro, i tagli corti assumono immediatamente un’allure speziata e intrigante se declinati in questa particolare tonalità rosso arancio.
Credits: @we_trend Via Instagram
Se siete interessate ad altre novità in termini di tendenze colore capelli e hairstyle, date un’occhiata anche a questi post:
1) LE MIGLIORI IDEE PER SCHIARIRE I CAPELLI SCURI CON STILE
2) TUTTO SUL TREND COLORE REVERSE BALAYAGE
3) BROWN ALE HAIR: IL CASTANO ISPIRATO ALLA BIRRA FA TENDENZA
Via Giphy
Bene, ragazze, abbiamo davvero finito ora! Passiamo a voi la parola: che ve ne pare di questo trend dei capelli Burnt Orange? Vi piacerebbe osare con questa tonalità infuocata in vista della Primavera 2020 o proprio non fa per voi? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!