Un passepartout: il giubbino jeans Primavera 2020 è il capospalla che ognuna di noi dovrebbe avere nell’armadio, il complemento perfetto per una miriade di look diversi.

Nonostante le tendenze corrano vorticose e le mode passino, il giubbino di jeans donna resiste infatti tra gli evergreen più cari alle fashioniste: immancabile in primavera, lo indossiamo anche nelle sere d’estate, in autunno e se scelto in versione giubbino di jeans con pelliccia può essere sfoggiato perfino in inverno!

Insomma, il giubbino in jeans è uno di quei capi che vale sempre la pena avere a disposizione, specialmente quando ci si libera dei cappotti ed è tempo di dare una rinfrescata al look in vista della stagione primaverile.

Abbiamo pensato di scegliere tra le tendenze moda Primavera 2020 suggerite dai principali brand del fast fashion i modelli di giacche jeans donne da tenere d’occhio. Nel post troverete anche tanti outfit giubbino jeans di ispirazione per indossare questo “monumento” del denim con stile. Cominciamo subito!

cliomakeup-giubbino-jeans-teamclio-cover-1

Credits: @zara.com, @bershka.com, @hm.com

OVERSIZE, CROPPED E CON APPLICAZIONI:  I MODELLI DI GIUBBINO JEANS MUST HAVE DELLA PRIMAVERA 2020

Il panorama dei giubbini jeans Primavera 2020 è estremamente ricco e variegato, perfettamente in linea con la girandola di tendenze che ci terranno compagnia nei prossimi mesi.

cliomakeup-giubbino-jeans-teamclio-2

Credits: @bershka.com



Cominciamo con il giubbino jeans corto o cropped perfetto da indossare con jeans, pantaloni e gonne a vita alta. Questa tipologia di giacca jeans corta (solitamente avvitata) è molto versatile. Sceglietela specialmente se volete mettere in risalto il punto vita.

cliomakeup-giubbino-jeans-teamclio-8

Credits: @lauragalland_photographe Via Instagram

IL GIUBBINO IN JEANS STRAPPATO RIEVOCA IL MOOD DI QUELLI VINTAGE

Immancabile tra le proposte delle nuove collezioni moda il giubbino di jeans strappato, dall’aria vissuta e dal mood un po’ rock. Ecco, se non avete un giubbino jeans vintage ma volete quell’allure, preferite il giubbino di jeans con strappi, spille e in lavaggi che sembrano sbiaditi dal tempo.

cliomakeup-giubbino-jeans-teamclio-7

Credits: @ladyrobot Via Instagram

Per le più girly, suggeriamo i giubbini di jeans con applicazioni.

cliomakeup-giubbino-jeans-teamclio-16

Credits: @taymbrown Via Instagram

Che si tratti di giubbino jeans con pizzo, con strass o con perline, quello tra il denim, i dettagli romantici e gli sbrilluccichii è un accostamento che continuerà a riscuotere successo tra le fashioniste.

cliomakeup-giubbino-jeans-teamclio-3

Credits: @bershka.com

Saranno molto in voga anche i modelli larghi e lunghi. Il giubbino jeans oversize, che arriva praticamente sotto il sedere, è uno di quei modelli di giubbotto jeans che spesso e volentieri salva il look, specialmente se si vuole camuffare qualche rotondità sui fianchi.

cliomakeup-giubbino-jeans-teamclio-4

Credits: @mango.com

Tra le novità giubbino jeans Primavera 2020 segnaliamo anche i modelli con coulisse e quelli con maxi revers, dallo stile vagamente anni ’80. Solitamente, questo genere di giacca jeans presenta anche spalline importanti o maniche leggermente a sbuffo.

cliomakeup-giubbino-jeans-teamclio-5

Credits: @hm Via Instagram

I GIUBBINI JEANS COLORATI TRA I NUOVI MUST HAVE DI PRIMAVERA

Ultimi, ma non per importanza, i giubbini jeans colorati: dal classico giubbino jeans nero o bianco sino ai modelli nel lilla colore moda Primavera 2020 o in verde, le nuove tendenze del denim ci invitano a non limitarci alla sola gamma dei blu.

cliomakeup-giubbino-jeans-teamclio-19

Credits: @zara.com

A dominare le scene sono le proposte declinate nei colori pastello, uno dei principali trend della stagione primaverile.

cliomakeup-giubbino-jeans-teamclio-rosa-hm

Credits: @hm.com

Non mancano neppure modelli di giubbino jeans dai colori più strong, come il rosso borgogna.

cliomakeup-giubbino-jeans-teamclio-10

Credits: @zara.com

Se preferite andare sul sicuro, però, concentratevi sui lavaggi classici, sbizzarrendovi con le mille sfumature del denim.

cliomakeup-giubbino-jeans-teamclio-12

Credits: @mango Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti tips su come abbinare il giubbino di jeans e foto ispirazionali per i vostri look in denim!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here