Tante novità tra le proposte H&M abbigliamento Primavera 2020. Abbiamo individuato 19 look e capi da avere assolutamente e a cui potersi ispirare per vestire con stile nei prossimi mesi, seguendo le tendenze firmate dal colosso low cost svedese.

La nuova collezione H&M include tantissimi capi d’abbigliamento diversi, una moltitudine di possibilità di scelta per tutte le fashioniste che amano giocare con la moda e divertirsi con la propria immagine.

Tra le proposte H&M collezione Primavera 2020 ci sono vestiti, corti, lunghi e medi perfetti da indossare sia nel tempo libero che in ufficio, ma anche idee di look formali a cui si affiancano pantaloni, gonne, jeans e un’infinità di t-shirt, felpe e bluse per tutti i giorni.

Senza dimenticare, poi, le creazioni H&M Studio Primavera 2020, la linea più ricercata e trendy del brand disponibile sia nei negozi che sul catalogo presente sullo shop online. Ma ora basta perderci in chiacchiere, ragazze. Cominciamo subito questa carrellata di look e capi must have firmati H&M!

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-cover-1

Tutte le immagini utilizzate sono di @hm.com

VESTITI LUNGHI, CORTI E MIDI DALLA NUOVA COLLEZIONE H&M PRIMAVERA 2020

Tra le nuove proposte H&M abbigliamento Primavera 2020 si distinguono tantissimi vestiti, estremamente variegati per forme, stampe e stili. Nella nuova collezione primaverile rivestono un ruolo importante gli abiti corti, attillati e con le immancabili maniche a sbuffo.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-2

Vestito corto con drappeggio e maniche a sbuffo



Non mancano neppure vestiti corti dalle linee più morbide, caratterizzati da stampe grafiche e astratte da scegliere in colori tenui o fluo, assecondando le principali tendenze moda Primavera/Estate 2020.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-17

Vestito corto stampa grafica linea Studio

H&M SUGGERISCE ANCHE ABITI ELEGANTI PERFETTI PER LE CERIMONIE

La collezione include anche abiti cerimonia o comunque modelli molto eleganti e raffinati da poter utilizzare tranquillamente in vista di un’occasione speciale come un matrimonio, una comunione, un battesimo o un party che richieda un dresscode più chic.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-3

Vestito lungo incrociato davanti

Tra le tante stampe dei vestiti H&M Primavera 2020 spicca su tutte quella animalier, un evergreen del fashion che ci terrà compagnia anche durante i mesi caldi in arrivo.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-5

Vestito longuette animalier

H&M ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA 2020: I PANTALONI, I JEANS E LE GONNE MUST HAVE

Concentriamoci su quello che gli anglofoni definiscono “bottom”, quindi pantaloni, jeans e gonne che in molti casi svoltano il look e lo rendono in un attimo più cool e di tendenza. Per esempio, vi segnaliamo questa gonna in maglia con giacchina abbinata molto chic.

I profili bianchi e i bottoni oro, dallo stile vagamente bon ton, rendono questo look una perfetta proposta in termini di abbigliamento ufficio.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-9

Gonna in maglia con giacchina abbinata

Fa parte della collezione Studio questa gonna plissettata asimmetrica per metà in nero e per l’altra declinata in colori accesi e vibranti perfetti per la primavera (e anche per l’estate a seguire!).

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-11

Gonna plissettata linea Studio

Tra le gonne H&M Primavera 2020 non poteva di certo mancare una proposta in denim. Abbiamo scelto, tra le tantissime possibilità disponibili online, questo modello ampio, a vita altissima e con fiocco in vita.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-15

Gonna ampia in denim con fiocco in vita

Passando ai jeans, se è vero che i jeans slouchy continueranno a imperversare, non dimentichiamoci dell’importanza di avere nell’armadio un jeans a sigaretta dalla vestibilità perfetta. Questo modello firmato H&M è stato declinato in tante varianti colore diverse.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-14

Jeans straight a vita alta

La vita alta caratterizza buona parte dei nuovi pantaloni H&M Primavera 2020. Che ne dite, per esempio, di questo modello total black cropped?

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-8

Pantaloni neri taglio jeans

Chiudiamo con un’altra proposta in denim: una tuta jeans manica lunga da poter abbinare a un paio di sneakers per un look comfy un po’ diverso dal solito.

cliomakeup-hm-abbigliamento-primavera-2020-teamclio-19

Tuta jeans

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri look e capi imperdibili della nuova collezione H&M abbigliamento Primavera 2020!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here