Nel catalogo delle serie Tv Prime Video per l’inverno 2020 troviamo, anche a marzo, una scelta ampia adatta ai gusti più differenti. Per questo mese la piattaforma propone infatti l’uscita di ben quattro nuove serie, tra reality e fiction. Dal giallo ispirato a un romanzo di Agatha Christie al talent dedicato al mondo della moda, dalla non-fiction italiana all’azione di una nuova serie spagnola, ce n’è proprio per tutti!
A queste aggiungiamo l’arrivo del doppiaggio italiano de “La Fantastica Signora Maisel” e l’inserimento nel catalogo di Amazon di serie televisive di qualche anno fa, come Patrick Melorse, che approda come novità sulla piattaforma. Volete scoprire le serie che abbiamo selezionato da vedere per questo ultimo mese invernale? Allora, via con il post!
SERIE TV PRIME VIDEO INVERNO 2020: LA STAGIONE 3 DELLA FANTASTICA SIGNORA MAISEL
L’inverno 2020 su Prime Video è iniziato con tante novità come Star Trek: Picard, serie sicuramente per i veri fan dell’universo Star Trek, e con anche nuove stagioni di serie già molto amate. È il caso di “La fantastica signora Maisel“, la cui terza stagione era già disponibile in inglese a dicembre 2019, ma da febbraio 2020 è arrivato anche il doppiaggio in italiano. Questa serie, scritta e diretta da Amy Sherman e Daniel Palladino – i “genitori” dell’amatissima “Una mamma per amica” – ha vinto ben otto Emmy Awards, tre Golden Globe, cinque Critics’ Choice Award e diverse altre onorificenze, conquistando fin da subito sia pubblico che critica.
Credits: @Amazon Prime Video
In questa terza stagione, la brillante, elegante e intelligente Midge Maisel (Rachel Brosnahan) ha definitivamente abbandonato la sua vita di ricca casalinga ebrea e sta continuando la sua scalata nel mondo della stand-up comedy nei primi anni Sessanta. Insieme a Susie, sua manager interpretata da Alex Borstein, prende parte a un tour da cui ha un’importante lezione sullo show business. Nel frattempo l’ex marito Joel ha difficoltà ad aiutare Midge e, al tempo stesso, a perseguire i propri sogni.
Credits:@maiseltv via Instagram
A ciò si affiancano anche le vicende dei genitori di Midge, Abe e Rose, usciti anche loro dallo standard di vita della ricca borghesia. Anche questa stagione mantiene il ritmo veloce e coinvolgente delle precedenti, conquistando con una commedia intelligente e fresca, assolutamente imperdibile!
HUNTERS: LA SERIE TV SU PRIME VIDEO PER UN THRILLER STORICO
Tra le serie Tv Prime video dell’inverno 2020 non si può non citare Hunters. Sbarcata su Amazon Prime Video lo scorso 21 febbraio, Hunters è ambientata nella New York del 1977 ed è ispirata a fatti realmente accaduti. Logan, interpretato da Logan Lerman, è un ragazzo che inizia ad indagare sulla misteriosa morte della nonna, scoprendo l’esistenza di un agguerrito gruppo di cacciatori di nazisti.
Credits:@huntersonprime via Instagram
HUNTERS è TRA LE SERIE TV PRIME VIDEO DA NON PERDERE PER L’INVERNO 2020
Questi ultimi, fingendosi persone comuni, si sono nascosti negli Stati Uniti dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale e ora cospirano per creare un quarto Reich negli USA. Il protagonista si mette in gioco, sotto la guida di un uomo anziano e risoluto, interpretato dal premio Oscar Al Pacino, deciso a impedire l’avvento di un possibile quarto Reich. Se vi piace il genere, visto anche il cast variegato e con un signor premio Oscar, è da non perdere!
Credits:@huntersonprime via Instagram
SERIE TV PRIME VIDEO INVERNO 2020: CARONTE È UN AMAZON EXCLUSIVE DA VEDERE
L’ultimo mese dell’inverno 2020 è inaugurato da Caronte, serie Amazon Exclusive girata in Spagna e disponibile dal 6 marzo su Amazon Prime Video in 200 Paesi. La serie è composta da 13 episodi e narra la storia di Samuel Caronte, un ex poliziotto condannato ingiustamente che, uscito di prigione, diventa avvocato e inizia ad indagare sui fatti che otto anni prima hanno portato alla sua ingiusta condanna.
Credits:@carontetv via Instagram
Sebbene ancora inesperto come avvocato, riesce a farsi strada nel difficile mondo della giustizia e, insieme alla sua socia, forma un’accoppiata efficiente. Grazie alla suo passato da ex poliziotto, all’esperienza in carcere e alla sua nuova carriera da avvocato, Samuel capisce qual è il suo obiettivo: mettersi dalla parte di chi ha tutto da perdere. Intrigante e da non perdere per le appassionate del genere!
Credits:@carontetv via Facebook