TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Lancome L’absolu Mademoiselle Balm! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.
Lancome L’absolu Mademoiselle Balm in 001 Mint Fresh Blue, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Lancome L’absolu Mademoiselle Balm in 001 Mint Fresh Blue, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo pensato di iniziare a mostrarvi l’effetto di questo prodotto realizzando una leggera passata di balsamo labbra, come potete notare, il prodotto dona fin da subito un bell’effetto lucido ma non si riesce a percepire quasi nessun riflesso blu.
Lancome L’absolu Mademoiselle Balm in 001 Mint Fresh Blue, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Lancome L’absolu Mademoiselle Balm in 001 Mint Fresh Blue, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Stratificando il prodotto, l’effetto di freschezza diviene molto forte pur rimanendo piacevole e confortevole. Il colore si intensifica maggiormente, l’effetto è quello di labbra avvolte da un delicato riflesso freddo.
Lancome L’absolu Mademoiselle Balm in 001 Mint Fresh Blue, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Lancome L’absolu Mademoiselle Balm in 001 Mint Fresh Blue, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il riflesso che dona alle labbra non è sgradevole ma vi deve comunque piacere, quello che è certo è che andrà a sbiancare otticamente i denti, cosa da non sottovalutare. La durata è buona considerando che, la sensazione sulle labbra, è quella di un prodotto molto sottile. Non abbiamo riscontrato effetti curativi o miracolosi ma è sicuramente un ottimo balsamo labbra per essere usato nel quotidiano.
TIPS & TRICKS
I rossetti liquidi opachi sono bellissimi ma spesso, dopo poche ore dall’applicazione, possono tendere a seccare la mucosa. E non solo, se si sciolgono verso l’interno delle labbra, l’effetto non è sicuramente dei migliori!
Un balsamo labbra dall’effetto lucido può rivelarsi ottimo alleato anche in questi casi, applicato sopra ad un rossetto troppo secco dona maggiore comfort ed idratazione mentre, nel caso di un rossetto rovinato, aiuta ad amalgamare ed omogeneizzare l’effetto, rendendolo sicuramente più piacevole alla vista. Questo Lancome L’absolu Mademoiselle Balm, è perfetto sopra i rossetti opachi per andare a raffreddare la tonalità di partenza.